A gennaio l’ultima release del Manager: Brooklyn

L’ultima release del nuovo pannello di controllo Manager, è stata prevista per gennaio 2017 e riguarderà l’implementazione della gestione dei domini e piani web hosting con i servizi aggiuntivi ad essi associati.

Già dall’inizio del prossimo anno gestirete tutti i vostri servizi, acquistati su Shellrent, dalla nuova piattaforma di controllo, dimenticandovi del vecchio pannello che ci ha accompagnati fino ad ora.

Così come per le PEC, i Certificati SSL e i server, anche per gli hosting e i domini sono state previste nuove funzioni che permetteranno operazioni più veloci (come quelle di upgrade, downgrade o aggiunta di altri servizi) e maggiore autonomia lato cliente.

Per ora non vi diamo altre anticipazioni, in quanto il nostro reparto sviluppo sta ancora lavorando per terminare questa versione a cui comunque seguiranno altre migliorie nel corso del 2017.

Intanto possiamo dirvi il perché della scelta del nome Brooklyn.

Sapete ormai che il nome di ogni versione del Manager, è stato scelto in modo oculato e porta con sé un significato legato sia al progetto che al suo sviluppo.

La prima versione del Manager era stata chiamata Queens, fulcro della multietinicità che caratterizza New York e quindi culla di nuove idee e le novità portano sempre cambiamento.
Poi si è passati agli Hamptons e a Central Park, il polmone di New York, così come lo sono i nostri server.

Brooklyn è il quartiere più popolato della Grande Mela e per questo ben si addice al numero di domini e web hosting che Shellrent attualmente ospita e che ammontano a più di 28.000 mila.

Inoltre Brooklyn è famosa per il suo ponte che simbolicamente sta indicare il passaggio, una transizione e crescita che senza di voi non sarebbe stata possibile.

Vi ringraziamo per averci scelto fino ad oggi e per continuare ad affidarvi a noi come vostro Hosting Provider.

Con l’occasione vi auguriamo Buone Feste da tutto il nostro staff!

By |15/12/2016 - 10:09|0 Comments

Lascia un Commento