Appassionare alla scienza: la nostra collaborazione con Summer STEM Academylink
CMS

Approfondisci WordPress e Woocommerce a SEOcms

1 minuti lettura

Se lavori con WordPress e sviluppi shop online con WooCommerce, giovedì 4 maggio a Bologna non perdere il workshop realizzato da SEOcms, il primo evento in Italia dedicato all’ottimizzazione sui motori di ricerca dei principali CMS.

SEOcms 4/5 Maggio Bologna 2017Con il workshop SEOWP imparerai come migliorare l’indicizzazione e il posizionamento del tuo sito e quello dei tuoi clienti, sfruttando al meglio le strategie specifiche per WordPress e WooCommerce.

In questa giornata implementerai le tue competenze per migliorare il posizionamento dei tuoi siti, imparando le best practices direttamente da professionisti riconosciuti e competenti, che si occupano quotidianamente di sviluppo WordPress e consulenza SEO.

Verrà dato spazio non solo alla teoria ma anche alla pratica, in quanto i partecipanti verranno coinvolti in una serie di attività mirate all’acquisizione di concetti e capacità attraverso un approccio operativo.

Prendi visione del programma per capire come sarà organizzata la giornata.

Il costo del corso è di 239,00 + IVA, ma per te che sei cliente Shellrent, è riservato uno sconto del 10% se utilizzerai il coupon  mediapar17

Acquista il biglietto per il SEOWP il workshop

 

Elena Ioverno

Note sull'autore
Sales Account Editor
Articoli
Articoli correlati
CMS

Quali sono le 5 migliori alternative a WordPress?

2 minuti lettura
Secondo le stime di W3 Techs, WordPress detiene una quota di mercato pari al 69% comparato agli altri CMS noti. Nato nel…
CMS

WordPress e la sicurezza: 10 consigli per proteggere il tuo sito

27 minuti lettura
WordPress è il CMS che alimenta più del 35% di tutti i siti web secondo le stime di W3 Techs e detiene…
CMS

I 7 migliori plugin che ogni sito in WordPress dovrebbe avere

13 minuti lettura
WordPress è una delle soluzioni di content management (CMS) più popolari: un software open source e flessibile che permette di realizzare un…