Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy: le nostre docenzelink
Digital Marketing

Hai mai pensato di personalizzare il tuo pannello reseller?

1 minuti lettura

Lo sai che con il nuovo manager puoi crearti un pannello di controllo su misura?

Per fidelizzare maggiormente i tuoi clienti e avere un servizio che ti rappresenta completamente, hai la possibilità di modificare la veste grafica del tuo pannello in completa autonomia, in modo che rispecchi maggiormente la tua attività.

Come posso personalizzarlo?Clours2

I passi da seguire sono molto semplici, basta effettuare il login e cliccare sulla voce “Profilo”, presente sulla barra superiore, e “Impostazioni rivenditore”, comparirà una pagina da cui si potrà personalizzare liberamente il tema del pannello.
Ad esempio modificando l’header o il footer.

Come?

Selezionando i colori che identificano il tuo brand, oppure inserendo un testo che può essere il Copyright o i dati della tua Agency.

Volendo è anche possibile modificare i riferimenti dell’assistenza tecnica, inserendo la vostra email di contatto, in modo che il vostro cliente si rivolga esclusivamente a voi per informazioni tecniche e commerciali.

Shellrent vi da la possibilità di mettervi in primo piano rendendo unica la vostra attività e immagine… perché non iniziare?

Elena Ioverno

Note sull'autore
Sales Account Editor
Articoli
Articoli correlati
Digital Marketing

5 strategie per fare link building in modo efficace

3 minuti lettura
Ottenere backlink di valore e qualità è uno dei fattori essenziali, insieme ai contenuti, per posizionarsi in cima alla SERP su Google…
Digital Marketing

5 libri di informatica da leggere in vacanza

2 minuti lettura
Se lavori in ambito IT o ICT e vuoi approfondire i temi e le novità di questo settore in continua evoluzione è…
Digital Marketing

Buon Sys Admin Day: un grazie ai nostri amministratori di sistema

1 minuti lettura
Il Sys Admin Day è la giornata dell’amministratore di sistema, una ricorrenza creata appositamente per apprezzare e ringraziare i sistemisti di ogni…