Appassionare alla scienza: la nostra collaborazione con Summer STEM Academylink
Digital Marketing

Hai mai pensato di personalizzare il tuo pannello reseller?

1 minuti lettura

Lo sai che con il nuovo manager puoi crearti un pannello di controllo su misura?

Per fidelizzare maggiormente i tuoi clienti e avere un servizio che ti rappresenta completamente, hai la possibilità di modificare la veste grafica del tuo pannello in completa autonomia, in modo che rispecchi maggiormente la tua attività.

Come posso personalizzarlo?Clours2

I passi da seguire sono molto semplici, basta effettuare il login e cliccare sulla voce “Profilo”, presente sulla barra superiore, e “Impostazioni rivenditore”, comparirà una pagina da cui si potrà personalizzare liberamente il tema del pannello.
Ad esempio modificando l’header o il footer.

Come?

Selezionando i colori che identificano il tuo brand, oppure inserendo un testo che può essere il Copyright o i dati della tua Agency.

Volendo è anche possibile modificare i riferimenti dell’assistenza tecnica, inserendo la vostra email di contatto, in modo che il vostro cliente si rivolga esclusivamente a voi per informazioni tecniche e commerciali.

Shellrent vi da la possibilità di mettervi in primo piano rendendo unica la vostra attività e immagine… perché non iniziare?

Elena Ioverno

Note sull'autore
Sales Account Editor
Articoli
Articoli correlati
Digital Marketing

Come fare Keyword Research nel 2020

3 minuti lettura
La keyword research è una delle attività SEO essenziali e decisive per un ottimo posizionamento sui motori di ricerca. Cosa digitano gli…
Digital Marketing

Social Media Day: una giornata dedicata al digitale

1 minuti lettura
Per tutti gli appassionati e i professionisti del digitale oggi si celebra il Social Media Day: tutto merito di Mashable che il…
Digital Marketing

Typewriter Day, per chi ama la macchina da scrivere

2 minuti lettura
C’è un suono che tutti noi conosciamo e che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione scritta a inizio Novecento: quello della macchina…