Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy: le nostre docenzelink
Hosting & Cloud

Hai una casella CEC – PAC? Ci pensa Shellrent!

1 minuti lettura

Dal 18 settembre 2015 tutte le caselle certificate con formato @postacertificata.gov.it verranno disattivate come da disposizioni date dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

Già da sabato 18 luglio non sarà possibile utilizzarle sia per l’invio che per la ricezione, ma solo per la consultazione.

Per continuare ad usufruire del servizio di posta certificata e non perdere lo storico delle comunicazioni, vi proponiamo l’attivazione di una casella PEC semplice (@pec.it)che verrà sincronizzata con la vostra CEC-PAC, evitando la perdita di email.

Ogni casella PEC attivata potrà essere configurata su qualsiasi dispositivo o client di posta e consentirà l’invio di comunicazioni con valore legale.

Per attivare il servizio di PEC contattaci!CEC - PAC

Elena Ioverno

Note sull'autore
Sales Account Editor
Articoli
Articoli correlati
Hosting & Cloud

Differenze tra hosting Linux e Windows: quale scegliere?

2 minuti lettura
La scelta del giusto piano hosting è decisiva per realizzare il tuo sito in modo performante e soddisfare le aspettative dei visitatori….
Hosting & Cloud

La partnership con Plesk: come funziona e quali sono i vantaggi del pannello di hosting automation?

2 minuti lettura
Dal 2018 siamo partner ufficiali di Plesk e rivenditori autorizzati delle loro principali licenze: l’obiettivo è fornire ai nostri clienti un pannello…
Hosting & Cloud

Come realizzare un sito web? Parti dal Web Hosting

3 minuti lettura
Come realizzare un sito web? Inizia scegliendo il tuo piano web hosting: sicuramente ti sarai imbattuto in questo termine. Ma che cos’è…