Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy: le nostre docenzelink
Breaking News

Il supporto IMAP finalmente aggiunto dalla Microsoft ad Outlook

1 minuti lettura
Breaking News

Il supporto IMAP finalmente aggiunto dalla Microsoft ad Outlook

1 minuti lettura

Finalmente anche Microsoft ha aggiunto una delle più importanti (se non la più importante) “features” ad Outlook: il supporto IMAP!
logo-outlook

L’azienda ha inoltre implementato OAuth, che dovrebbe aprire la porta agli sviluppatori che cercano di costruire su Outlook, permettendo a questi di realizzare client di terze parti e servizi che possano tornare utili all’utente.

Alcuni dei primi servizi che hanno sfruttato l’ingesso di IMAP in Outlook sono stati: TripIt, Sift, Slice, motley*bunch, Unroll.me, OtherInbox e Context.IO.

Nel prossimo futuro questi servizi rilasceranno aggiornamenti per le proprie applicazioni, che potranno così essere integrate con il servizio di posta elettronica.

Shellrent

Note sull'autore
Dal 2006 forniamo soluzioni web hosting e cloud dalle alte prestazioni, semplici da gestire e da utilizzare quotidianamente.
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Release Plesk Obsidian 18.0.29: nuove feature e miglioramenti

4 minuti lettura
Nuova release in casa Plesk: il 4 agosto è stata rilasciata la versione Obsidian 18.0.29. Miglioramenti in termini di sicurezza e di…
Breaking News

Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy

3 minuti lettura
Si è conclusa da pochi giorni Summer STEM Academy, la summer school sui saperi del domani che ha coinvolto 20 ragazzi e…
Breaking News

Cloud computing per la sovranità digitale europea: uno sguardo a Gaia-X

2 minuti lettura
Il tema della sovranità digitale si sta imponendo con forza in Europa, specialmente a causa delle continue tensioni tra USA e Cina…