Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy: le nostre docenzelink
Security First

Paga e rinnova senza pensieri con il Pagamento Veloce

1 minuti lettura

A partire dal mese di agosto è disponibile il nuovo metodo di Pagamento Veloce  – one click payment, che permette di acquistare e rinnovare i servizi attivi sulla piattaforma Shellrent, senza dover ogni volta inserire i dati della vostra carta di credito.


Il metodo pagamento veloce – one click payment è facile e immediato da attivare.

Alla prima occasione di acquisto basterà selezionarlo come metodo di pagamento scelto, come suggerisce la guida guide.shellrent.com/pagamento-veloce-one-click-payment.

pagamento_veloce

Se poi volete togliervi il pensiero di rinnovare puntualmente il servizio acquistato, basterà lasciare flaggata la voce Rinnovo Automatico dei servizi alla scadenza.

Abilitando questa feature sarà possibile acquistare nuovi servizi attraverso il portale Shellrent senza dover reinserire i dati della carta di credito che verranno salvati in modalità sicura direttamente dalla banca e non presso i nostri server.

Oltre a questa funzionalità è possibile anche accedere al Rinnovo automatico dei servizi che vi permetterà di non dover effettuare alcuna operazione manuale, infatti all’avvicinarsi della scadenza i vostri servizi verranno automaticamente rinnovati per un anno.

Per il momento questo metodo di pagamento è disponibile solo per i servizi acquistati tramite il nuovo carrello online shop.shellrent.com, quindi PEC e Certificati SSL, ma presto lo sarà sia per i servizi di hosting condiviso che per i server.

 

Elena Ioverno

Note sull'autore
Sales Account Editor
Articoli
Articoli correlati
Security First

Let’s Encrypt o Certificato SSL a pagamento? Vantaggi e svantaggi

2 minuti lettura
Meglio un Certificato SSL a pagamento o Let’s Encrypt? È la domanda che si pongono moltissimi proprietari di siti web, indecisi sulla…
Security First

Direttiva PSD2: cos’è e cosa cambia

3 minuti lettura
Arriva la nuova direttiva europea PSD2 (Payment Services Directive II) che rivoluziona i servizi bancari di pagamento online, spingendo verso un sistema…
Security First

WordPress: come prevenire gli attacchi SQL Injection

5 minuti lettura
WordPress è il CMS più utilizzato sul mercato, con una quota che sfiora il 70% comparato agli altri maggiori CMS, secondo le…