Appassionare alla scienza: la nostra collaborazione con Summer STEM Academylink
Digital Marketing

Parallels Service Provider ora è Odin

1 minuti lettura

E’ un annuncio di pochi giorni fa quello che vede la Paralles proclamare il nuovo nome scelto per promuovere i nuovi prodotti che lanceranno sul mercato, e la scelta è ricaduta su ODIN.
odinoL’idea di cambiamento è stata dovuta all’ampliamento e alla nuova immagine che la Ex Paralles vuole dare per espandersi ulteriormente.
Lo staff di Odin, infatti, ci tiene a precisare che il nome sarà anche cambiato ma i prodotti che da sempre propongono e a cui i propri partner sono abituati, rimarranno quelli conosciuti affiancati dai nuovi.

Non prendete paura quindi se sul nostro sito, shellrent.com, vedrete progressivamente sostituirsi il nome Parallels con quello di Odin, la piattaforma di virtualizzazione rimarrà quella classica della Parallels cambierà solo il brand.

Una curiosità in merito.

Lo staff di Odin ha scelto la divinità principale della mitologia nordica, nota per la sua saggezza e il suo interesse verso la magia, in quanto al meglio sintetizza quella che è la volontà di questo nuovo progetto, ovvero offrire una varietà di software e strumenti che rendano possibile, ai propri clienti, scalare qualche gradino in più verso il successo.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.odin.com/odin

Elena Ioverno

Note sull'autore
Sales Account Editor
Articoli
Articoli correlati
Digital Marketing

Social Media Day: una giornata dedicata al digitale

1 minuti lettura
Per tutti gli appassionati e i professionisti del digitale oggi si celebra il Social Media Day: tutto merito di Mashable che il…
Digital Marketing

Typewriter Day, per chi ama la macchina da scrivere

2 minuti lettura
C’è un suono che tutti noi conosciamo e che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione scritta a inizio Novecento: quello della macchina…
Digital Marketing

Il giorno più felice dell’anno

1 minuti lettura
Quest’anno il giorno più felice dell’anno cade il 20 giugno, una ricorrenza solitamente contrapposta al Blue Monday. È lo psicologo Cliff Arnall,…