Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy: le nostre docenzelink
Hosting & Cloud

Perché fermarsi a Windows 2008?

1 minuti lettura

La nostra offerta si amplia per chi ancora ama programmare in ASP! Infatti da oggi sono disponibili i nuovi Server Windows 2012 per i profili Web Hosting Shared.

 Windows-Server-2012Tutti i piani Web hosting Windows comprendono, ovviamente, un dominio, traffico Web e spazio illimitati, Database MySQL (Microsoft SQL Server per piano Power) e il servizio di posta elettronica con Antivirus e Antispam. Il tutto, naturalmente, compatibile al 100% con il Framework .NET e i migliori CMS.

Date un’occhiata a quale piano fa al caso vostro visitando la pagina www.shellrent.com/web-hosting-windows

Shellrent

Note sull'autore
Dal 2006 forniamo soluzioni web hosting e cloud dalle alte prestazioni, semplici da gestire e da utilizzare quotidianamente.
Articoli
Articoli correlati
Hosting & Cloud

Differenze tra hosting Linux e Windows: quale scegliere?

2 minuti lettura
La scelta del giusto piano hosting è decisiva per realizzare il tuo sito in modo performante e soddisfare le aspettative dei visitatori….
Hosting & Cloud

La partnership con Plesk: come funziona e quali sono i vantaggi del pannello di hosting automation?

2 minuti lettura
Dal 2018 siamo partner ufficiali di Plesk e rivenditori autorizzati delle loro principali licenze: l’obiettivo è fornire ai nostri clienti un pannello…
Hosting & Cloud

Come realizzare un sito web? Parti dal Web Hosting

3 minuti lettura
Come realizzare un sito web? Inizia scegliendo il tuo piano web hosting: sicuramente ti sarai imbattuto in questo termine. Ma che cos’è…