Hai un dominio .IT? Ti regaliamo il .EU!

Breaking News

Come funziona il Programma Affiliazione di Shellrent

1 minuti lettura
Scopri il programma affiliazione di Shellrent

Oltre al piano dedicato ai Reseller, Shellrent propone il Programma Affiliazione per permettere a chi lo desidera di guadagnare provvigioni su:

  • Hosting e servizi aggiuntivi
  • Cloud Server
  • Certificati SSL

Si tratta di un programma gratuito e senza vincolo di acquisto. In base alla fascia raggiunta, le nostre provvigioni possono essere valide anche allo scoccare dei rinnovi.

Programma Affiliazione di Shellrent livelli

Come funziona l’affiliazione?

  • Inserisci i nostri banner e link sul tuo sito, blog e newsletter;
  • I visitatori acquistano sul nostro sito tramite il tuo link di affiliato;
  • Guadagni provvigioni per ogni vendita conclusa.

Come gestiamo il Programma Affiliazione?

Puoi gestire i tuoi link di affiliazione, campagne e verificare l’andamento delle tue provvigioni direttamente dal pannello Manager.

Nella pagina Principale trovi una panoramica del Programma Affiliazione e della tua fascia (Fascia 1, Fascia 2, Fascia 3) in base ai servizi attivi e delle tue provvigioni suddivise per stato (nuove, in attesa, confermate, accumulate).

Come funziona il programma di affiliazione Shellrent

Nella sezione Campagne puoi generare nuove campagne e tenere traccia di ognuna con le relative provvigioni. È da quest’area che generi il tuo link di affiliato da incorporare nei blog, post o nei vari banner.

Come funziona il programma di affiliazione Shellrent

Nella sezione Liquidazioni trovi l’elenco delle provvigioni confermate di cui potrai richiedere la liquidazione e, di conseguenza, l’importo delle provvigioni liquidate vedendo tutte le operazioni nel dettaglio.
Potrai richiedere la liquidazione al raggiungimento della soglia di €50,00; ricorda di fornire un documento fiscale (fattura o ritenuta d’acconto) specificando il metodo di pagamento prescelto.

Shellrent

Nell’area Marketing puoi visualizzare tutto il relativo materiale grafico da utilizzare sul tuo sito, sui social o altri canali, realizzato appositamente in vari formati.

Shellrent

Dopo aver selezionato la campagna di riferimento, vai alla sezione Usa link statici per estrapolare il link in versione statica o html e inserirlo all’interno del tuo post o banner.

Programma Affiliazione di Shellrent
Programma Affiliazione di Shellrent

Se cerchi un’opportunità di guadagno online, il Programma Affiliazione pensato da Shellrent e dedicato agli hosting, cloud e altri servizi web è la soluzione perfetta. Scopri le provvigioni e diventa affiliato!

Avatar photo
410 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e amante della comunicazione digitale, in Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni ideali in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Hai un dominio .IT? Shellrent ti regala il .EU

1 minuti lettura
In occasione dell’anniversario della Liberazione d’Italia, Shellrent ha preparato un regalo unico per contribuire ad ampliare la tua presenza online nel panorama…
Breaking News

Qual è il miglior client di posta elettronica?

6 minuti lettura
Nel corso degli anni, la posta elettronica ha acquisito sempre più rilevanza diventando un mezzo di comunicazione indispensabile a 360°, ovvero sia…
Breaking News

Migliori browser a confronto: quale scegliere?

2 minuti lettura
Il browser è lo strumento essenziale per navigare sul web. È la porta d’accesso a tutto ciò che Internet ha da offrire,…