Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy: le nostre docenzelink
Breaking News

TEDxVicenza 2017: un traguardo importante per Shellrent

1 minuti lettura

Un mese fa anche noi, come lo staff di TEDxVicenza, eravamo in fibrillazione per l’evento che a distanza di qualche giorno avrebbe riempito non solo il Teatro di Vicenza, ma anche il web e i social media.

Infatti alla base del sito tedxvicenza.com e dell’app sviluppata per coinvolgere maggiormente il pubblico, c’eravamo noi e i nostri server! Il ruolo che giocavamo era fondamentale per la riuscita dell’evento e non potevamo deludere nessuno.

Il risultato è stato fantastico!

Il sito tedxvicenza.com ha ricevuto 2432 visite e anche gli altri social non sono stati da meno, come testimoniano i risultati pubblicati dal team TEDx.

Gli hashtag ufficiali #TEDxVicenza e #visavision sono diventati trending topic su Twitter durante tutta la giornata del 6 maggio.

La diretta streaming ha visto coinvolti non solo il sito web, ma anche i canali YouTube e Facebook rispettivamente con 2115 e 3533 visite.

Siamo fieri di aver appoggiato per il terzo anno di fila un evento così stimolante, che ad ogni edizione raddoppia la propria fama e chiede a chiunque di mettersi in gioco e diventare così “gli attori del domani“.

 

 

Elena Ioverno

Note sull'autore
Sales Account Editor
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Release Plesk Obsidian 18.0.29: nuove feature e miglioramenti

4 minuti lettura
Nuova release in casa Plesk: il 4 agosto è stata rilasciata la versione Obsidian 18.0.29. Miglioramenti in termini di sicurezza e di…
Breaking News

Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy

3 minuti lettura
Si è conclusa da pochi giorni Summer STEM Academy, la summer school sui saperi del domani che ha coinvolto 20 ragazzi e…
Breaking News

Cloud computing per la sovranità digitale europea: uno sguardo a Gaia-X

2 minuti lettura
Il tema della sovranità digitale si sta imponendo con forza in Europa, specialmente a causa delle continue tensioni tra USA e Cina…