Appassionare alla scienza: la nostra collaborazione con Summer STEM Academylink
Breaking News

TEDxVicenza 2017: un traguardo importante per Shellrent

1 minuti lettura

Un mese fa anche noi, come lo staff di TEDxVicenza, eravamo in fibrillazione per l’evento che a distanza di qualche giorno avrebbe riempito non solo il Teatro di Vicenza, ma anche il web e i social media.

Infatti alla base del sito tedxvicenza.com e dell’app sviluppata per coinvolgere maggiormente il pubblico, c’eravamo noi e i nostri server! Il ruolo che giocavamo era fondamentale per la riuscita dell’evento e non potevamo deludere nessuno.

Il risultato è stato fantastico!

Il sito tedxvicenza.com ha ricevuto 2432 visite e anche gli altri social non sono stati da meno, come testimoniano i risultati pubblicati dal team TEDx.

Gli hashtag ufficiali #TEDxVicenza e #visavision sono diventati trending topic su Twitter durante tutta la giornata del 6 maggio.

La diretta streaming ha visto coinvolti non solo il sito web, ma anche i canali YouTube e Facebook rispettivamente con 2115 e 3533 visite.

Siamo fieri di aver appoggiato per il terzo anno di fila un evento così stimolante, che ad ogni edizione raddoppia la propria fama e chiede a chiunque di mettersi in gioco e diventare così “gli attori del domani“.

 

 

Elena Ioverno

Note sull'autore
Sales Account Editor
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Ecco come Elon Musk ha registrato il dominio Tesla.com

1 minuti lettura
È stato Elon Musk stesso, il CEO di Tesla, a raccontare l’odissea per registrare il suo dominio Tesla.com: ha, infatti, impiegato 10…
Breaking News

Summer STEM Academy: reti neurali e image recognition per promuovere l’intelligenza artificiale

2 minuti lettura
La data d’inizio della Summer STEM Academy si avvicina: il 31 agosto ha ufficialmente il via la full immersion nelle discipline STEM…
Breaking News

Da oggi puoi pagare i nostri servizi con Amazon Pay

2 minuti lettura
Abbiamo da poco rilasciato Amazon Pay come nuovo metodo di pagamento disponibile per acquistare e rinnovare i nostri servizi: una modalità valida…