Con questo aggiornamento del pannello di controllo Manager, abbiamo introdotto interessanti novità che vi aiuteranno nella gestione quotidiana dei vostri spazi web e clienti, sopratutto per quel che riguarda la posta elettronica e la lotta allo SPAM.

Con lo sviluppo del web e il suo massiccio utilizzo, i siti non sono più gli unici ad esser presi di mira dagli hacker, anche la posta elettronica è diventata soggetto di frequenti minacce.

Il rischio che l’IP vada in black list, mailing web script maligni e violazione degli account di sistema dei clienti, sono i pericoli più frequenti che si verificano con maggiore intensità.

Abbiamo sviluppato all’interno dell’area di gestione posta elettronica la possibilità di visualizzare in tempo reale tutte le email inviate da un determinato account. Grazie a questa funzionalità potrete visionare come vengono utilizzate le caselle di posta dei vostri clienti e, nel caso siano compromesse, ricevere un alert nel momento in cui il numero di invii superi una soglia critica che può far sospettare un attacco o un utilizzo non corretto.

Di ogni casella potrete controllare il numero dei messaggi che vengono inviati giornalmente, l’orario dell’ultimo invio.

manager_email_limit_shellrent

E’ stata introdotta anche la possibilità di gestire il risponditore automatico direttamente dal pannello globale di accesso così che l’amministratore del dominio possa cambiare le impostazioni per qualsiasi utente da lui controllato.

autoresponder_shellrent

Abbiamo deciso di introdurre questo plus per consentirvi di offrire un servizio sempre più ricco e articolato ai vostri clienti, dandovi anche la sicurezza di poter accedere ad informazioni utili per indirizzare il vostro cliente alla soluzione più adatta alle sue esigenze.

Questo aggiornamento è stato reso disponibile a tutti quanti i clienti in maniera gratuita, sia che essi utilizzino SMTP condivisi sia SMTP personali o dedicati sulla nostra struttura.