Domini .IT

www.

Registrazione dominio .it:

L’estensione .IT è la scelta migliore per tutte le aziende che operano e vogliono proteggere il proprio business in Italia e per pubblicare contenuti in lingua italiana. I domini con estensione .IT sono nati nel 1987 e hanno acquisito sempre maggiore importanza nel mercato dei nomi a dominio. Questa estensione è registrabile da qualsiasi entità pubblica o privata con residenza nella comunità europea.
Ora è possibile registrare i domini .IT contenenti caratteri accentati e non latini come à, â, ä, è, é, ê, ë, ì, î, ï, ò, ô, ö, ù, û, ü, æ, oe, ß. I domini possono essere direttamente registrati usando lettere accentate come ad esempio pubblicità.it o caffè.it, permettendo di ottenere un'identità di marketing sempre più delineata.

  • Dominio .it
  • 10 ,00 l’anno+ IVA

Regole di registrazione

Questa estensione può essere registrata sia da persone fisiche che da aziende facenti parte dell’Unione Europea o Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Stato del Vaticano, Repubblica di San Marino e Svizzera
Non vi sono limitazioni per la registrazione di questa estensione
Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 3 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)
Per ogni nuova estensione sono previsti dei domini Premium, scopri di cosa si tratta cliccando qui.

Registrando un dominio semplice potrai:

  • Effettuare il puntamento del dominio a livello DNS (nameserver e gestione record).

  • Abbinare un servizio Web hosting

  • Attivare il servizio Whois Privacy per nascondere i dati di registrazione

Un mare di estensioni

Oltre 800 estensioni disponibili
Nuove estensioni generiche
Estensioni geografiche dei 5 continenti