Domini .RO

www.

Registrazione dominio .ro:

L’estensione .RO è ottimale per le proteggere il proprio business e la proprio immagine online in Romania. Può inoltre rappresentare un utile strumento di marketing per chi vuole legare la propria identità alla città di Rovigo (la cui sigla è appunto RO). La registrazione di domini .RO ha cadenza biennale e può essere eseguita sia da privati che da aziende che forniscano copia dei documenti di identità e P.IVA.

L'estensione può essere registrata o rinnovata per un periodo minimo di 2 anni. Il prezzo indicato è relativo di un anno. E' previsto un costo di attivazione di euro 18 + IVA solamente per il primo anno.

  • Dominio .ro
  • 33 ,00 l’anno+ IVA

Regole di registrazione

Questa estensione può essere registrata (per un periodo minimo di 2 anni) sia da persone fisiche che da aziende. Il registro rumeno richiede il numero del documento di identità del proprietario del dominio e, per quanto riguarda le entità commerciali, il numero di P.IVA
Non vi sono limitazioni per la registrazione di questa estensione
Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 2 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)
Per ogni nuova estensione sono previsti dei domini Premium, scopri di cosa si tratta cliccando qui.

Registrando un dominio semplice potrai:

  • Effettuare il puntamento del dominio a livello DNS (nameserver e gestione record).
  • Abbinare un servizio Web hosting
  • Attivare il servizio Whois Privacy per nascondere i dati di registrazione

Un mare di estensioni

Oltre 800 estensioni disponibili
Nuove estensioni generiche
Estensioni geografiche dei 5 continenti