Domini .TRAVEL

www.

Registrazione dominio .travel:

"L’estensione .TRAVEL è il punto di riferimento per tutte quelle aziende che lavorano con il mondo dei viaggi e del turismo. Per la registrazione di un dominio .TRAVEL viene effettuata un’attenta verifica a chi decide di registrare questa estensione in modo da distinguersi dagli operatori non ufficiali.

Dunque per poterlo registrare bisogna appartenere al settore turistico e dei viaggi, ed è richiesto il codice UIN dall'autorità preposta.Per ottenere il codice UIN è possibile contattare l'associazione di riferimento alla propria attività oppure compilare un modulo sul sito authentication.travel. Una volta ottenuto il codice il richiedente dovrà comunicarlo scrivendo a info@shellrent.com dopo aver effettuato l'ordine."

  • Dominio .travel
  • 117 ,00 l’anno+ IVA

Regole di registrazione

Per registrare un dominio .travel il richiedente deve ottenere una pre-autorizzazione da un'associazione convenzionata e riconosciuta oppure da un soggetto terzo autorizzato. Il codice di autenticazione rilasciato è detto UIN.
Il contenuto del sito deve necessariamente essere attinente al nome a dominio
Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 3 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)
Per ogni nuova estensione sono previsti dei domini Premium, scopri di cosa si tratta cliccando qui.

Registrando un dominio semplice potrai:

  • Effettuare il puntamento del dominio a livello DNS (nameserver e gestione record).
  • Abbinare un servizio Web hosting
  • Attivare il servizio Whois Privacy per nascondere i dati di registrazione

Un mare di estensioni

Oltre 800 estensioni disponibili
Nuove estensioni generiche
Estensioni geografiche dei 5 continenti