Come preannunciato, la seconda release del Manager riguarderà il servizio di Posta Elettronica Certificata – PEC e tutti i metodi di pagamento avanzati, come il nuovo Pagamento Veloce – one click payment.

shellrent-manager-4Dalla prima settimana di settembre i servizi di PEC verranno amministrati sul nuovo pannello di controllo Manager, che già da qualche mese ospitava i Certificati SSL.

Se dunque, accedendo al vostro pannello di controllo, non troverete più le caselle pec che avete attive, non allarmatevi, perché potrete amministrarle dal nuovo Manager e sarà una gestione sempre più facile!
Dal nuovo pannello potrete modificare autonomamente la password di accesso alla casella o i dati del titolare, e se ne avete bisogno, effettuare l’upgrade ad una diversa tipologia di PEC.

Pec PlusAbbiamo infatti ampliato il nostro servizio di Posta Elettronica Certificata introducendo il nuovo servizio Casella PEC Plus, con più spazio e con 3 GB di archivio per poter salvare le vostre PEC senza dover ricorrere ad un servizio aggiuntivo di archiviazione digitale.

La PEC PLus è inoltre dotata del servizio SMS che vi avvisa della presenza di messaggi non letti inviando una notifica direttamente sul vostro cellulare.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potete rivolgervi direttamente al reparto commerciale contattandoci via email o telefonicamente.

La prossima release, in programma per il mese di ottobre, coinvolgerà altri servizi come i server cloud, VPS e dedicati.