Il rinnovamento è nell’aria. Lo abbiamo detto con TEDx e lo confermiamo annunciando l’arrivo del nuovo pannello di controllo per la gestione e amministrazione di tutti i nostri servizi: il Manager Shellrent.

Completamente rivisto sia nella grafica che nelle funzionalità, il nuovo pannello di controllo sarà più ricco di opzioni, flessibile e intuitivo. Un sistema intelligente che vi aiuterà a gestire ancora meglio tutti i servizi attivi.

L’utente avrà la sensazione di esser guidato in ogni sua azione e tutte le informazioni di cui necessità saranno sempre a portata di mano.

Manager_shellQuest’estate ve ne faremo avere un assaggio con la prima release!

A giugno, dall’attuale pannello di controllo manager.shellrent.com, potrete accedere alla nuova versione del pannello Manager per amministrare intanto alcuni servizi che avete attivi, più precisamente i certificati SSL.

In questo modo potrete abituarvi gradualmente all’utilizzo di questa nuova versione prendendo confidenza.

Sempre dall’attuale manager potrete accedere ad una pagina apposita contenente le guide tecniche che vi saranno di supporto nell’utilizzo del nuovo pannello.

Contemporaneamente vi mostreremo il nuovo carrello d’ordine, che per il momento sarà abilitato solo per l’acquisto dei certificati SSL.

E’ un passo molto importante per noi di Shellrent ed è un passo che stiamo facendo insieme a tutti voi.

La maggior parte delle modifiche, infatti, sono state studiate e progettate a partire dalle vostre osservazioni e input che nel corso degli scorsi anni sono state raccolte e analizzate.

Non vi nascondiamo infatti che solo un piccolo gruppo di clienti ha avuto già accesso alla piattaforma in anteprima e ci ha aiutato direttamente nello sviluppo giudicando anche l’usabilità.
Ogni scelta fatta nella progettazione è stata presa considerando l’opinione di tutti i beta tester, grazie al loro contributo abbiamo semplificato di molto tutti gli aspetti del software.

Presto vi comunicheremo la data esatta in cui verrà rilasciato il nuovo pannello di controllo Manager.