Ecco il nuovo Web Hosting Pubblica Amministrazione

By |10/07/2015 - 17:11|News|0 Comments

Il nuovo piano hosting pensato e sviluppato esclusivamente per soddisfare le esigenze degli enti pubblici.

Le necessità della Pubblica Amministrazione spesso differiscono da quelle di un privato cittadino o di un’azienda. Sono sicuramente più focalizzate ad ottenere un alto livello di sicurezza e una struttura adatta allo sviluppo di piattaforme di e-learning.

Il Web Hosting Pubblica Amministrazione è stato creato appositamente per le p.a. e  soddisfa a pieno i bisogni di sicurezza e stabilità mettendo a disposizione tutto ciò di cui un sito istituzionale ha bisogno, come la possibilità di impostare i cron jobs, di avere a disposizione un backup settimanale, di accedere ad una sezione statistiche per monitorare l’andamento e delle risorse del server e il controllo completo dell’infrastruttura utilizzata per la gestione dei servizi associati.

Con questo servizio vengono garantiti alti standard di sicurezza senza far mancare la compatibilità a tutti i più aggiornati applicativi CMS web.

Può inoltre essere integrato con altri sistemi di protezione come il certificato SSL ed ospitare le piattaforma di e-learning quali Moodle, ADA 2.0, Forma LMS garantendo la massima compatibilità.

Il piano mette a disposizione traffico illimitato, 100Mbit di banda, 2GB di memoria RAM e 30GB di spazio disco. Come sistema operativo vi è la possibilità di scegliere fra Debian 8.0 o Windows Server 2012.

Web Hosting Pubblica Amministrazione può essere acquistato da scuole, Università, Comuni ed Enti pubblici il cui sito preveda più di un centinaio di visite giornaliere e un costante aggiornamento.

L’acquisto può essere effettuato direttamente su questa pagina oppure su acquistinretepa.it il portale dedicato agli acquisti per la Pubblica Amministrazione.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.