In questi giorni i nostri developer hanno migliorato il pannello di controllo concentrandosi sull’area dedicata ai reseller, arricchendolo di maggiori funzionalità e dotandolo di una grafica più chiara e intuitiva.

Le parole d’ordine sono usabilità e personalizzazione.

Tutto sarà direttamente disponibile al primo accesso:

  • managerL’area Gestisci un dominio in cui selezionare direttamente il dominio che vi interessa.
  • La nuova area Gestisci un server, grazie a cui si potrà amministrare direttamente le macchine attive sotto il proprio profilo, visualizzandone tutte le caratteristiche.
  • L’area Rinnovi, in modo da sapere, ad ogni accesso, i domini dei clienti che sono vicini alla scadenza.
  • L’area Fatturazione, per visualizzare immediatamente le fatture pagate e da saldare e per poterle scaricare immediatamente quando vengono emesse.
  • Il Carrello Online, per effettuare una ricerca veloce della disponibilità di un dominio e inoltrare subito l’ordine per la sua attivazione.

A queste si aggiungono le altre funzioni da sempre presenti come la possibilità di visualizzare tutti i clienti, l’installazione automatica del CMS, il reset della password FTP, le statistiche di utilizzo e alcune puramente grafiche che permettono però una maggiore personalizzazione del pannello come la possibilità di modificarne il colore direttamente dalle impostazioni.