Abbiamo modificato le proposte dei server dedicati per presentarvi una gamma ancora più varia e dotata di una tecnologia moderna e performante.

A partire dal processore, troviamo sia Xeon E3 e Xeon D-15 che Intel i7,  i quali garantiscono più controllo sui dati e maggiori risultati.
Vi è inoltre la possibilità di scegliere tra i dischi SATA 3 e gli SSD (Solid State Drive), molto più veloci dei dischi standard, garantiscono performance superiori che arrivano fino al 300% in più in termini di resa, portando a minori consumi energetici e guasti hardware.

Abbiamo raddoppiato la banda garantita dai 200 MBit precedenti a  500MBit, favorendo più connessioni simultanee.

Oltre ad un IPv4 ampliabile fino  a 256 indirizzi, queste macchine sono già predisposte per l’attivazione dei nuovi IPv6 subnet  /64.

I nostri IP sono sempre nuovi e non vengono già inseriti nelle SBL alla consegna del server.

Nonostante le alte prestazioni garantite, Shellrent ha deciso di non incidere sul prezzo, mantenendolo il più vicino possibile ai costi riservati in precedenza. Questo fa si che il binomio qualità/prezzo sia mantenuto e soprattutto sia reale.

Il dedicato Starter infatti, nonostante l’aggiunta di 2 dischi SSD da 120 GB e un IPv6 è rimasto al costo di euro 99,00 + iva al mese.

Alla nuova offerta vi è  sempre abbinato il classico servizio Shellrent di configurazione della macchina secondo le vostre esigenze, senza costi aggiuntivi, al fine di fornirvi l’ambiente ideale di sviluppo per il vostro progetto.

Sul dedicato scelto è possibile attivare il servizio Full Managed che vi solleverà da qualsiasi pensiero in merito al suo aggiornamento e manutenzione.

Se state cercando un server affidabile e sicuro questa è l’occasione giusta per provarlo.
Scegliete il taglio che fa per voi alla pagina www.shellrent.com/server-dedicati e per qualsiasi domanda o curiosità non esitate a contattarci.

Dedicati