Pannello di controllo Manager: una continua evoluzione

E’ trascorso un mese dal passaggio al nuovo pannello di controllo e vorremmo riflettere, insieme a voi, su questo importante cambiamento.

Il pannello di controllo Manager, che finalmente possiamo scrivere con la “M” maiuscola, è stato frutto di quasi un anno e mezzo di lavoro, non solo del nostro reparto sviluppo, ma di tutta Shellrent che ha messo insieme il know-how e l’esperienza di ognuno per creare una piattaforma unica.

In questo tempo siamo riusciti a sviluppare uno strumento che riesce a mettere insieme servizi tra loro eterogenei e complessi, in modo totalmente automatizzato.
Non è ancora perfetto certo, ma è in costante miglioramento grazie ai vostri feedback che ci aiutano a perfezionarne l’usabilità, tanto che costantemente verranno pubblicate nuove funzionalità e features.

Il cambiamento non è facile.
La prima reazione non è mai totalmente positiva, ci si può sentire infastiditi, spaesati, spiazzati e non sempre si riesce a cogliere subito i vantaggi di quel che ci viene proposto. Raramente il cambiamento è accompagnato da entusiasmo.
L’entusiasmo lo deve mettere chi propone il rinnovamento, che deve trovare il coraggio di non dubitare di ciò che ha fatto e mostrarne le potenzialità.

Siamo sicuri che presto vi accorgerete di utilizzare uno strumento completo che contiene tutte le informazioni di cui avete bisogno e che vi permette di attuare modifiche e azioni, che prima non erano possibili, in completa autonomia.

Non sempre nel mondo dell’hosting si riesce a dar spazio alle emozioni e a volte è difficile percepire le persone che lavorano dietro la sua interfaccia per offrirvi ogni giorno un buon servizio. In questa occasione però, abbiamo voluto metterci un po’ a nudo e mostrarci fieri di questo goal.

Il nuovo Manager per noi è un traguardo, ma ce ne saranno molti altri da raggiungere e ci stiamo già lavorando per continuare a garantirvi il meglio che possiamo offrire.

Vi ringraziamo per continuare a sceglierci come vostro hosting provider e credere nel nostro lavoro.

Shellrent

By |19/04/2017 - 16:57|0 Comments

Lascia un Commento