Partecipa a SEOcms 2017! Per te un 10% di sconto sul biglietto

Dopo il successo della prima edizione, quest’anno torna SEOcms, il primo e unico evento in Italia dedicato interamente all’ottimizzazione sui motori di ricerca dei principali CMS per la realizzazione di siti ed eCommerce, a Bologna il 4 e il 5 maggio 2017.
Un’occasione per accrescere le proprie competenze e know-how sugli applicativi più utilizzati per lo sviluppo di portali web e scoprire come ottimizzare WordPress, Joomla, Magento, Prestashop, WooCommerce e Virtuemart.

Molti dei cms sono open source, come WordPress e Joomla e per questo le evoluzioni ed aggiornamenti sono continui.

SEOcms 4/5 Maggio Bologna 2017

Quest’anno, in occasione della seconda edizione, si è deciso di riservare due giornate 2 giornate all’evento, la prima dedicata a workshop di WordPress e di Joomla.

Una full immersion nella SEO del vostro CMS preferito, tra lezione, esercizi e lavori di gruppo per un’esperienza formativa arricchente. Un’occasione sicuramente unica!

La seconda giornata, invece, sarà invece dedicata agli incontri con 18 esperti e noti professionisti in un evento creato per dare idee e consigli utili da mettere subito in pratica.
I posti però sono a numero limitato, quindi affrettatevi a prenotare la vostra partecipazione.

Shellrent, in quanto Media Partner dell’evento, riserva ai suoi utenti uno sconto del 10% sul costo del biglietto.

Per usufruirne basta inserire il codice mediapar17 in fase di acquisto.

Per prendere visione dei costi del biglietto, basta visitare la pagina www.seocms.it Potrete consultare il programma dell’evento e i relatori che vi parteciperanno.

By |11/01/2017 - 9:56|0 Comments

Lascia un Commento