Shellrent continua a credere in TEDx e ancora di più in TEDx Vicenza, che quest’anno si terrà il 7 maggio presso il Teatro Comunale.
Ancora una volta la location è stata scelta come riflesso del messaggio della seconda edizione di TEDx, ovvero il rinnovamento.

TEDx_Shellrent_Feb16
Neanche a dirlo è la stessa parola che sta guidando la crescita di Shellrent negli ultimi mesi: Rinnovarsi.

L’esigenza di reinventarsi è un moto che parte dall’interno e invade sia la sfera privata che quella professionale. Tutti noi lo conosciamo, ma per assecondarlo ci vuole una certa dose di coraggio e a volte anche un briciolo di pazzia!

TEDx porterà sul palco “idee che scuotono”, che fanno venire voglia di osare, dalla tecnologia all’arte, dallo sport alla musica e al divertimento, conservando una spiccata curiosità verso il divenire.
“Diffondere storie e idee che possano essere fonte d’ispirazione per tutti è l’obiettivo che si pone da sempre l’organizzazione TED” e anche quest’anno vi sarà un gruppo di speaker e performer che solcheranno il palco e in 10 minuti porteranno la loro esperienza in chiave Play.Pause.Restart.

Per animare ancor di più la curiosità intorno a questo evento, il team di TEDx ha organizzato una caccia al tesoro che si terrà per le vie del centro storico di Vicenza, sabato 2 aprile.

Ovviamente vi terremo informati sul programma, sulle personalità che parteciperanno e su quando saranno disponibili i biglietti dell’evento.
Visto il successo della scorsa edizione saranno disponibili 1.200 posti! Chi non farà in tempo ad acquistare il biglietto potrà sempre parteciparvi guardando la diretta via streaming.

Se vi state chiedendo in cosa Shellrent si stia rinnovando, inutile dirvi che lo scoprirete molto presto!
Vi lasciamo con un invito a venirci a trovare al TEDx Vicenza e a continuare a seguirci sui social perché vi sveleremo una novità che vi renderà entusiasti!