Se hai un blog molto visitato, che aggiorni in continuazione e che sta avendo sempre più visibilità, quanto ti seccherebbe perdere una settimana di lavoro?
Se il progetto che stai gestendo sul tuo Cloud Server richiede un inserimento di dati quotidiano, quanto tempo saresti disposto ad investire per rifare il lavoro da capo?

Il backup è una delle forme di prevenzione più suggerite dagli esperti, in quanto la maggior parte delle volte è un vero salvavita, in caso di attacchi ad esempio. Dopo aver pulito e aggiornato il proprio applicativo è dura dover ripristinare una versione vecchia del sito non aggiornata.

Per questo abbiamo creato un nuovo servizio, il Backup Giornaliero Cloud attivabile su qualsiasi Cloud Server che hai attivo sulla nostra struttura. Aggiungendolo al backup settimanale, presente a partire dal taglio Starter, potrai dormire sonni tranquilli.

Il backup del tuo server verrà effettuato ogni giorno alle ore 01.00 am e durerà il tempo necessario per backuppare i contenuti della macchina.

backup-giornaliero
In ogni momento potrai richiedere il ripristino del backup o solo di alcuni file.

Per assicurarti un buon funzionamento del servizio, già al momento dell’acquisto ti consiglieremo lo spazio necessario di backup da acquistare, in relazione alle istanze presenti sul tuo server.

Per avere maggiori informazioni, o per attivare subito il servizio, contattaci!