Non è uno scherzo, finalmente potrete aver più spazio per archiviare le vostre email e mantenere uno storico senza aver paura di riempire subito la vostra casella.

I nostri piani web hosting condivisi mettono a disposizione un certo numero di caselle da 1 GB ciascuna, attivando il servizio di spazio aggiuntivo potrete ampliare la vostra casella di ulteriori 6 o 15 GB.

Se invece volete aumentare più di una casella legata al vostro dominio, nulla vieta di poter distribuire i gigabyte aggiuntivi che avete acquistato, sugli account di posta che avete attivi, il tutto ad un costo veramente basso.

I due nuovi pacchetti sono il taglio Standard di 6 GB aggiuntivi, al costo di euro 6,00 + iva l’anno e il taglio Business di 15 GB, al costo di euro 12,00 + iva l’anno.

Costo_posta

Per vedere i dettagli dell’offerta basta visitare la pagina dedicata sul nostro sito shellrent.com.

Il servizio ti interessa e vuoi acquistarlo per un dominio già attivo sulla nostra struttura?
Lo potrai fare effettuando l’ordine direttamente dal tuo pannello di controllo dal carrello “Acquista un Servizio Aggiuntivo” e pagando direttamente.

Per ogni dubbio consulta l’apposita guida.

Se vuoi avere più informazioni sull’attivazione del servizio chiamaci al 0444 321155 o contatta il nostro reparto commerciale scrivendo a info@shellrent.com.