Gennaio è un mese ricco di novità per quanto riguarda le nuove gTLD! Tra questa e la prossima settimana usciranno estensioni veramente accattivanti, come .feedback, .family, .wine, .vin e le costosissime .car, .cars e .auto.

gTLD auto-family-wineIl .family è un’opportunità non solo per le diverse organizzazioni che si occupano della sua tutela, ma anche per diverse iniziative che vi ruotano attorno come fiere, eventi e network.

L’estensione .feedback è utile per le aziende che si stanno dirigendo verso una prospettiva customer centric, dove l’apporto dato dall’esperienza del cliente diventa centrale per la modifica e miglioramento del prodotto venduto, consolidando così anche il rapporto con la propria clientela.
.Feedback permette di sviluppare uno spazio dove raccogliere le osservazioni e creare gruppi di discussione.

Finalmente esce anche il .wine per gli imprenditori vinicoli e per un mercato in continua crescita. Pensate che Donuts, gestore di molte ngTLD, è ricorso ad un sommelier alla NamesCon della scorsa settimana per promuovere le nuove estensioni di dominio.

Le richieste del mercato delle auto sono invece state esaudite con il rilascio del .auto, .car e .cars. Tutte estensioni il cui costo parte da 3.000,00 euro, quindi si pensa siano state riservate più alle case automobilistiche e grandi concessionarie, più che a blog di appassionati o autofficine.

Potete trovare e acquistare tutte queste ed altre estensioni direttamente dal nostro sito con pochi click, quindi scegliete subito l’estensione più adatta a voi e alla vostra attività!