Acquistinretepa.it è il portale riservato alla pubblica amministrazione, pensato appositamente per favorire gli acquisti, a prezzi agevolati, di servizi e beni proposti da fornitori selezionati.


Navigando sul catalogo prodotti, le amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e servizi ed effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella che più risponde alle proprie esigenze.

Noi di Shellrent abbiamo deciso di aderire a questo progetto al fine di favorire la p.a. nell’acquisto di servizi informatici, in quanto i vantaggi per le amministrazioni sono numerosi, come riporta lo stesso portale acquistinretepa.it:

“ – risparmi di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia
trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto
ampiamento delle possibilità di scelta per le Amministrazioni, che possono confrontare prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale
soddisfazione di esigenze anche specifiche delle Amministrazioni, grazie a un’ampia e profonda gamma di prodotti disponibili e la possibilità di emettere richieste di offerta.”

Se non sei ancora iscritto, registrati!