Negli ultimi anni, l’utilizzo dei CMS per la realizzazione dei siti web si è diffuso sempre di più, tanto da far sentire la necessità di creare un luogo dedicato allo scambio di idee, consigli e best practices.
Ed è stato questo spirito che ha portato alla nascita di SEOcms!
Il primo evento in Italia dedicato all’ottimizzazione sui motori di ricerca e alla realizzazione di siti ed ecommerce, che si terrà a Bologna il 6 maggio, presso il SavHotel.

SEOcms

SEOcms nasce dalla volontà di Maurizio Palermo e Stefano Rigazio di dar vita ad un luogo unico in Italia, dove web agency e webmaster possano confrontarsi e ampliare le proprie conoscenze in tema di SEO e ottimizzazione siti, attingendo alle conoscenze di relatori esperti.

Shellrent ha deciso di parteciparvi come Media Partner, in quanto da sempre siamo focalizzati sul fornire servizi completamente compatibili con i più diffusi applicativi, creando piani Web Hosting appositamente ottimizzati, in modo da garantire le migliori performance.

Perché partecipare a SEOcms?
L’evento è rivolto a tutti coloro che realizzano siti e che intendano approfondire le conoscenze SEO del CMS preferito, ma anche guardare e scoprire i segreti di altre piattaforme.

Si avrà modo di ascoltare e rivedere in video ben 17 relatori, imparando dai massimi esperti di SEO e CMS in Italia preziose tecniche di posizionamento
Saranno previsti inoltre interventi specifici dove verranno esposte tecniche e segreti per far rendere veramente una piattaforma eCommerce.

La qualità dei relatori, l’ambiente collaborativo e la possibilità di networking lo rende adatto a tutti i professionisti del web che si confrontano quotidianamente con l’utilizzo dei CMS e la SEO.

Il programma è consultabile direttamente sul sito www.seocms.it.

Inoltre, solo per i clienti Shellrent, sarà possibile usufruire di uno sconto ulteriore del 15%, valido sia per l’acquisto del Biglietto + Video che Streaming + Video.

Il coupon da inserire è SR06052015.

Per maggiori informazioni contattaci!

E’ sicuramente un’occasione da sfruttare! E tu? Ci sarai?