TEDxVicenza 2017: un faccia a faccia con il nostro futuro

Manca meno di un mese alla terza edizione di TEDxVicenza che quest’anno ci proietterà verso il futuro con il tema Vis-à vision, ispirato dal detto francese vis-à-vis, ovvero “faccia a faccia”.

Come sempre l’obiettivo sarà ispirare i partecipanti attraverso i 13 speech che si avvicenderanno sul palco del Teatro Nuovo di Vicenza, il 6 maggio, presentati da Giovanni Vernia, noto comico, attore e conduttore radiofonico.

La sua storia ben rappresenta il vis-à vision di cui parlerà il TEDx.
Giovanni Vernia, infatti, non nasce come attore, ma bensì come ingegnere elettronico per anni presente all’interno della multinazionale di consulenza americana Avanade. Poi il faccia a faccia con la sua vera passione e la svolta.

Tra gli speaker personalità come la giornalista e scrittrice Caroline Buchanan, l’artista visivo Daniel Disselkoen, il CEO Francesco Venturini di Enel Green Power, la ricercatrice Marta Antonelli e il divulgatore informatico Salvatore Aranzulla.

Il giorno dell’evento saranno protagonisti anche molti momenti di networking e particolari esperienze immersive, realizzate appositamente per coinvolgere il pubblico, che rimarcheranno ulteriormente l’importanza di condividere idee che abbraccino una nuova visione del futuro.

Un primo assaggio è già stato dato con il photo challenge #TEDxVision aperto a tutta la community, inoltre anche quest’anno sarà scaricabile l’APP ufficiale con contenuti speciali e novità pensate per il giorno dell’evento.

Da sabato 8 aprile saranno disponibili 900 biglietti acquistabili dal sito www.tedxvicenza.com a partire dalle ore 15:00.

Noi come sempre saremo presenti e ti invitiamo a far parte a questo evento unico e promotore della filosofia “ideas worth spreading”.

By |07/04/2017 - 16:19|0 Comments

Lascia un Commento