La campagna “Un nome un sogno” promossa dal Registro italiano, ha deciso di indire un concorso aperto a chiunque voglia vincere un corso di Digital Marketing a Pisa, organizzato dall’Istituto di Informatica e Telematica del CNR.
Unico requisito: avere un dominio .IT!

Nell’ottica di incentivare le imprese a digitalizzare il proprio business, proponendosi al web a partire dal nome a dominio, il team di  “Un nome un sogno” ha pensato di supportare queste attività offrendo un’occasione per “immergersi nelle tematiche del Web 2.0 e imparare a muoversi nella rete come professionisti.”

Concorso

Per partecipare basta registrarsi inserendo il proprio nome a dominio (tassativamente un .IT)… in caso non ce lo aveste potete sempre registrarlo!
Una volta al mese vi sarà una selezione che nominerà il dominio vincente, quindi 12 possibilità per specializzarsi nel digital marketing.

La Giuria addetta alla selezione,  sarà composta da 3 membri interni dell’organizzatore e da due membri esterni indicati dalla Società H-Art, soggetto attuatore del concorso.

L’iscrizione è completamente gratuita.

E’ sicuramente un’occasione da non perdere, dove conta la fortuna ma anche un pizzico di abilità.
Per avere qualche chance di vincita infatti, basta che il proprio dominio rispetti i criteri suggeriti dal Registro stesso: www.unnomeunsogno.it.

Per conoscere il regolamento basta andare alla pagina www.unnomeunsogno.it/termini-e-condizioni-delliniziativa-senza-nome-resta-un-sogno.

Il team di Shellrent vi augura un in bocca al lupo!