Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy: le nostre docenzelink
Breaking News

Ecco come Elon Musk ha registrato il dominio Tesla.com

1 minuti lettura
Elon Musk e dominio Tesla

È stato Elon Musk stesso, il CEO di Tesla, a raccontare l’odissea per registrare il suo dominio Tesla.com: ha, infatti, impiegato 10 anni per convincere Stuart Grossman, ingegnere della Silicon Valley, a vendere i diritti di Tesla.com.

Nata tramite il dominio Teslamotors.com, Elon Musk ha sempre immaginato la sua azienda come una realtà molto più grande, con prospettive che guardano ben oltre la “semplice” vendita di auto e quindi è sempre stato alla costante ricerca di un nome di dominio classico, che potesse rappresentare la sua compagnia a 360°.

Durante un podcast Elon Musk si racconta: “Ci abbiamo messo 10 anni per comprare il dominio Tesla.com e ci è costato più di 10 milioni di dollari”.

Anche nel suo account Twitter ha condiviso la gioia di aver ottenuto il dominio Tesla.com scrivendo: “Per comprare Tesla.com ci sono voluti più di 10 anni, 11 milioni e un enorme impegno. Non ci piaceva teslamotors.com anche quando producevamo solo auto”.

Grossman stesso ha affermato di essere sollevato per aver venduto il dominio a causa di numerose intrusioni sulla privacy. Di sicuro è Elon Musk il più felice di tutti che finalmente ha finalmente ottenuto il suo dominio Tesla.com.

Elena Parise

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e social media, crede fortemente nell’influenza positiva del digitale e della comunicazione nella vita quotidiana. In Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni più adatte in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT.
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Release Plesk Obsidian 18.0.29: nuove feature e miglioramenti

4 minuti lettura
Nuova release in casa Plesk: il 4 agosto è stata rilasciata la versione Obsidian 18.0.29. Miglioramenti in termini di sicurezza e di…
Breaking News

Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy

3 minuti lettura
Si è conclusa da pochi giorni Summer STEM Academy, la summer school sui saperi del domani che ha coinvolto 20 ragazzi e…
Breaking News

Cloud computing per la sovranità digitale europea: uno sguardo a Gaia-X

2 minuti lettura
Il tema della sovranità digitale si sta imponendo con forza in Europa, specialmente a causa delle continue tensioni tra USA e Cina…