Hai un dominio .IT? Ti regaliamo il .EU!

Breaking News

Come Elon Musk ha registrato il dominio Tesla.com

1 minuti lettura
Elon Musk e Tesla NEWS
Elon Musk e Tesla NEWS

È stato Elon Musk stesso, il CEO di Tesla, a raccontare l’odissea per registrare il suo dominio Tesla.com: ha, infatti, impiegato 10 anni per convincere Stuart Grossman, ingegnere della Silicon Valley, a vendere i diritti di Tesla.com.

Nata tramite il dominio Teslamotors.com, Elon Musk ha sempre immaginato la sua azienda come una realtà molto più grande, con prospettive che guardano ben oltre la “semplice” vendita di auto e quindi è sempre stato alla costante ricerca di un nome di dominio classico, che potesse rappresentare la sua compagnia a 360°.

Durante un podcast Elon Musk si racconta: “Ci abbiamo messo 10 anni per comprare il dominio Tesla.com e ci è costato più di 10 milioni di dollari”.

Anche nel suo account Twitter ha condiviso la gioia di aver ottenuto il dominio Tesla.com scrivendo: “Per comprare Tesla.com ci sono voluti più di 10 anni, 11 milioni e un enorme impegno. Non ci piaceva teslamotors.com anche quando producevamo solo auto”.

Grossman stesso ha affermato di essere sollevato per aver venduto il dominio a causa di numerose intrusioni sulla privacy. Di sicuro è Elon Musk il più felice di tutti che finalmente ha finalmente ottenuto il suo dominio Tesla.com.

Foto Manager Elena Parise
103 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e social media, crede fortemente nell’influenza positiva del digitale e della comunicazione nella vita quotidiana. In Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni più adatte in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT.
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Hai un dominio .IT? Shellrent ti regala il .EU

1 minuti lettura
In occasione dell’anniversario della Liberazione d’Italia, Shellrent ha preparato un regalo unico per contribuire ad ampliare la tua presenza online nel panorama…
Breaking News

Qual è il miglior client di posta elettronica?

6 minuti lettura
Nel corso degli anni, la posta elettronica ha acquisito sempre più rilevanza diventando un mezzo di comunicazione indispensabile a 360°, ovvero sia…
Breaking News

Migliori browser a confronto: quale scegliere?

2 minuti lettura
Il browser è lo strumento essenziale per navigare sul web. È la porta d’accesso a tutto ciò che Internet ha da offrire,…