Hai un dominio .IT? Ti regaliamo il .EU!

Breaking News

Holideals: il Black Friday dell’estate di Shellrent!

2 minuti lettura
Holideals: il Black Friday dell'estate di Shellrent!

Holideals è il Black Friday dell’estate di Shellrent! Per tutto il mese di agosto, potrai approfittare di sconti fino al 100% su una serie di servizi utili a dare una marcia in più al tuo progetto web o al tuo business online!

Le promozioni dell’estate di Shellrent

Intendi realizzare il tuo sito web o blog oppure vorresti migliorare le prestazioni del tuo e-commerce? Holideals coinvolge un’ampia gamma di servizi adatti a qualsiasi esigenza, scopriamo nel dettaglio quali e i relativi sconti.

Web Hosting all’80% di sconto

Cerchi uno spazio che possa ospitare il tuo progetto web? Confronta i nostri piani Web Hosting e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Potrai beneficiare di uno sconto dell’80% sull’attivazione di uno dei piani Hosting Linux, ideali per realizzare siti WordPress e Joomla o e-commerce con PrestaShop e WooCommerce.

Servizi aggiuntivi al 100% di sconto

Migliora le prestazioni del tuo Hosting attivando gratuitamente i servizi aggiuntivi più adatti alle tue esigenze:

  • IP Dedicato
  • Mail Protection
  • Spazio posta aggiuntivo (+6GB e +15GB)
  • Backup giornaliero per Hosting e Mail
  • Backup mensile per Hosting
  • Backup First Save
  • Protezione Antivirus Real Time

Cloud Server al 40% di sconto

Hai la necessità di affidarti a risorse dedicate e scalabili? Confronta i pacchetti predefiniti o configura il tuo Cloud Server in base alle tue esigenze.

Hai la possibilità di usufruire di uno sconto del 40%, con ricorrenza a scelta da 1 a 3 mesi, su tutti i piani e le configurazioni fino a 8 core vCPU, 12 GB RAM e 100 GB di spazio.

Cloud Storage al 40% di sconto

Grazie al Cloud Storage avrai a disposizione uno spazio d’archiviazione esterno e ridondato, dove salvare i backup dei tuoi file e dati. Con Holideals, puoi approfittare del 40% di sconto su tagli fino a 20.000 GB.

Private Cloud al 40% di sconto

Per progetti che richiedono un’infrastruttura con risorse dedicate, sicure e performanti, potresti valutare una soluzione di Private Cloud. Scegli le caratteristiche ideali (CPU, RAM, banda) e la tipologia di storage, approfittando del 40% di sconto, fino a tre mesi, sui nostri piani.

Certificato Positive SSL all’80% di sconto

Attiva il certificato Positive SSL: garantirai la protezione client-server dei dati sensibili, delle informazioni e delle transazioni presenti sul tuo sito web.

Con Holideals, puoi usufruire dell’80% di sconto sull’attivazione del certificato e proteggere il tuo dominio o sottodominio.

Web Genius al 40% di sconto

Web Genius è il servizio di assistenza professionale specifica per il tuo CMS. Richiedi consulenza ai nostri esperti webmaster e risolvi le problematiche del tuo applicativo CMS WordPress, Joomla o PrestaShop.

Utilizzando il codice promozionale otterrai uno sconto del 40% sull’acquisto del servizio.

Assistenza Plus all’80% di sconto

Attivando Assistenza Plus verrai seguito in via preferenziale dal nostro Team di esperti, che prenderà in carico con la massima priorità le tue richieste di supporto.

Iscrivendoti alla nostra newsletter, riceverai il codice per usufruire di uno sconto davvero interessante sul nostro servizio di assistenza privilegiata.

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere le nostre promozioni

Con l’iscrizione alla newsletter di Shellrent riceverai regolarmente le nostre promozioni esclusive.

Ogni mese, infatti, avrai la possibilità di acquistare a prezzo agevolato i nostri servizi, che possono coinvolgere a rotazione i piani Hosting e servizi aggiuntivi, oltre alle nostre soluzioni Cloud.

Avatar photo
410 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e amante della comunicazione digitale, in Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni ideali in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Hai un dominio .IT? Shellrent ti regala il .EU

1 minuti lettura
In occasione dell’anniversario della Liberazione d’Italia, Shellrent ha preparato un regalo unico per contribuire ad ampliare la tua presenza online nel panorama…
Breaking News

Qual è il miglior client di posta elettronica?

6 minuti lettura
Nel corso degli anni, la posta elettronica ha acquisito sempre più rilevanza diventando un mezzo di comunicazione indispensabile a 360°, ovvero sia…
Breaking News

Migliori browser a confronto: quale scegliere?

2 minuti lettura
Il browser è lo strumento essenziale per navigare sul web. È la porta d’accesso a tutto ciò che Internet ha da offrire,…