Breaking News

Black Week Shellrent: -75% su Hosting, Cloud Server, Storage e molto altro

2 minuti lettura
Black Week Shellrent: -70% su Hosting, Cloud, Storage e molti servizi web aggiuntivi

Sta per tornare il Black Friday di Shellrent, con la formula della Black Week: una settimana intera di promozioni, sino al Cyber Monday.

Dal 20 al 27 novembre, infatti, potrai approfittare di uno sconto del 75% in attivazione su Web Hosting, Cloud Server, Storage e molti servizi aggiuntivi. Ti basterà utilizzare il promocode BLACKWEEK23 al momento dell’acquisto per ottenere lo sconto.

Black Week Shellrent: tutte le offerte

La Black Week è davvero alle porte. Per non farti trovare impreparato, osserviamo nel dettaglio i servizi protagonisti della settimana che apre il periodo di shopping più sfrenato dell’anno!

Web Hosting

Se sei alla ricerca di uno spazio che possa ospitare il tuo progetto web, puoi confrontare le nostre soluzioni Web Hosting e scegliere il piano che includa le caratteristiche più in linea con le tue esigenze.

Attivando un piano Hosting Linux, compatibile con i più diffusi CMS (tra cui WordPress, Joomla, WooCommerce e PrestaShop), potrai portare online il tuo sito, blog ed e-commerce.

Servizi aggiuntivi Hosting

Vorresti incrementare le prestazioni del tuo Hosting? Individua le tue necessità e attiva i servizi desiderati tra:

  • Mail Protection
  • Spazio posta aggiuntivo (+6GB e +15GB)
  • Protezione Antivirus RealT
  • Backup Giornaliero (Web e DB)
  • Backup Giornaliero (Mail)
  • Backup Mensile (Web e DB)
  • Backup First Save
  • Disaster Recovery

Hai la possibilità di migliorare la sicurezza e la funzionalità del tuo spazio web, approfittando del 75% di sconto. Ti ricordiamo che i servizi aggiuntivi si allineano alla scadenza dell’Hosting.

Cloud Server

Per progetti che necessitano di elevate prestazioni, i Cloud Server possono rappresentare la soluzione ideale. Confronta i pacchetti predefiniti o configura il piano sulla base delle tue esigenze: potrai far leva su soluzioni scalabili e risorse dedicate fino a 8 core vCPU, 12 GB di RAM e 100 GB di spazio.

Sfruttando il promocode BLACKWEEK23, otterrai il 75% di sconto sul primo mese.

Servizi aggiuntivi Cloud

Per strutturare una politica di sicurezza più robusta, hai l’opportunità di assicurarti Backup Giornaliero e Disaster Recovery, servizi specifici per soluzioni in cloud.

Il Disaster Recovery, in particolare, consente di disporre di una strategia ridondata configurata con la retention desiderata, ossia il periodo di tempo per il quale vengono conservate e mantenute le copie di backup. Per approfittare di questa soluzione innovativa, abbina uno spazio ove conservare i tuoi dati, come uno Cloud Storage.

Cloud Storage

Hai a che fare con una copiosa mole di file e dati da tutelare o vuoi semplicemente salvare in sicurezza i tuoi backup? Affidandoti al Cloud Storage, hai a disposizione uno spazio d’archiviazione esterno e ridondato su due nodi differenti, quindi replicato in tempo reale in una region a più di 1.000km di distanza.

L’offerta comprende anche il servizio di creazione di utenze aggiuntive per clienti o progetti specifici, ti basterà utilizzare il codice BLACKWEEK23 per ottenere il 75% di sconto sul primo mese.

Black Week Shellrent: approfittane subito

Aggiungi a carrello ciò che più ti interessa e inserisci il codice promozionale BLACKWEEK23 per usufruire del 75% di sconto.

Inoltre, effettuando l’iscrizione alla newsletter di Shellrent, avrai accesso alle nostre promozioni esclusive. Hosting, Cloud e molto altro: ogni mese, potrai sfruttare i promocode per assicurarti i servizi desiderati.

Avatar photo
429 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e amante della comunicazione digitale, in Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni ideali in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Cybersecurity: NIS 2 punto di svolta?

2 minuti lettura
La Direttiva NIS 2, entrata in vigore il 17 gennaio 2023, segna un punto di svolta nell’approccio dell’Unione Europea alla sicurezza informatica….
Breaking News

PHP 7.4 ha raggiunto l'end of life

1 minuti lettura
Lunedì 28 novembre 2022, PHP 7.4 ha raggiunto l’end of life. Ciò significa che non riceverà più alcun supporto o aggiornamento. Contestualmente…
Breaking News

CentOS 7 e CloudLinux 7 verso l'end of life: cosa significa?

1 minuti lettura
CentOS 7 e CloudLinux 7 raggiungeranno l’end of life (EOL) il 30 giugno 2024. Dopo questa data sarà possibile continuare a utilizzarli,…