Breaking News

Shellrent diventa Società per Azioni

1 minuti lettura
Shellrent diventa Società per Azioni

Siamo lieti di poter condividere con i nostri clienti e partner un’importante novità: Shellrent rafforza la propria posizione trasformandosi in società per azioni. Contestualmente, è stato sottoscritto un importante aumento di capitale.

La nuova veste giuridica rappresenta un ulteriore passo nel nostro consolidato percorso di crescita e di sviluppo, all’insegna dei migliori standard di settore.
Testimonia anche la nostra volontà di intraprendere nuove sfide e di cogliere le opportunità che ci permettano di continuare a offrire servizi sempre migliori per rispondere in modo ancora più completo alle emergenti esigenze.

La trasformazione in S.p.A. è funzionale al raggiungimento di obiettivi ambiziosi e rappresenta un importante traguardo, ma allo stesso tempo segna un nuovo inizio che ci consentirà di proseguire gli investimenti in tecnologie innovative, infrastrutture all’avanguardia e nella crescita professionale interna.

A riguardo, vogliamo ringraziare pubblicamente tutto il nostro Team: il risultato è frutto del lavoro di tutti (e non di pochi). Ogni contributo è stato cruciale e sarà ancora più significativo nel raggiungere nuovi obiettivi.

Desideriamo esprimere la più sincera gratitudine anche ai nostri clienti e partner per la fiducia riposta in Shellrent nel corso degli anni, il loro sostegno e collaborazione sono stati fondamentali nel nostro percorso di crescita.

Continueremo a lavorare sodo per garantire un livello sempre più elevato in termini di qualità di servizi e supporto offerti, con l’obiettivo di confermarci un partner affidabile.

Shellrent S.p.A.

Avatar photo
12 articoli

Note sull'autore
Dal 2006 forniamo soluzioni web hosting e cloud dalle alte prestazioni, semplici da gestire e da utilizzare quotidianamente.
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Copilot: cosa può fare l'intelligenza artificiale in Microsoft 365

2 minuti lettura
La diffusione dell’intelligenza artificiale ha ridefinito profondamente il modo di lavorare e comunicare in contesti aziendali, con un trend di crescita dilagante…
Breaking News

Un aggiornamento di CrowdStrike ha bloccato i sistemi Windows

1 minuti lettura
Un aggiornamento rilasciato da CrowdStrike ha causato un’interruzione informatica su scala mondiale e mandato in crash i sistemi Windows nei computer in…
Breaking News

Cybersecurity: NIS 2 punto di svolta?

2 minuti lettura
La Direttiva NIS 2, entrata in vigore il 17 gennaio 2023, segna un punto di svolta nell’approccio dell’Unione Europea alla sicurezza informatica….