Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy: le nostre docenzelink
Breaking News

Vis-à-vision: Shellrent insieme a TEDxVicenza per il terzo anno

1 minuti lettura

Si proietta sempre in avanti TEDxVicenza, il secondo evento TEDx più seguito in Italia, e quest’anno lo fa con un nuovo tema, ancora una volta in sintonia con Shellrent: Vis-à-vision – il faccia a faccia con il futuro.


L’anno scorso il tema era “Rinnovarsi”, reso dalle tre azioni Play, Pause, Restart. Quest’anno invece bisogna trovare il “coraggio di agire” come ci dice il titolo della terza edizione TEDxVicenza. Di guardarsi allo specchio e vedere la propria proiezione nel futuro, quello che vorremmo essere, senza farci ostacolare dal presente e dai suo problemi.

Tutto ciò che è ora può essere affrontato solo se si riesce ad “immaginare il cambiamento e costruirlo con curiosità e passione. Significa rischiare con idee innovative che hanno il potere di spalancare la nostra percezione visiva e dare nuove direzioni alle nostre vite. Perché gli attori del domani siamo noi oggi.”

Il 6 maggio 2017 facciamoci ispirare ancora una volta dalle idee innovative che possono aiutarci a disegnare un futuro diverso, ad arricchire la visione di noi stessi, aggiungendo dettagli che non avremo mai pensato di prendere in considerazione.

TEDxVicenza si terrà al Teatro Nuovo di Vicenza che può ospitare fino a 1.200 spettatori.
Per chi non riuscirà ad essere presente, potrà sempre godersi gli speech in diretta streaming o guardarsi gli interventi più interessanti iscrivendosi al canale Youtube di TEDxVicenza.

Per il terzo anno ci saremo anche noi a dare il nostro contributo come Partner che crede nel continuo cambiamento e nel potere che hanno le idee di condizionarci e di portare ad un costante miglioramento. A volte si sbaglia, altre volte si ha successo.

Noi ci crediamo e speriamo di poter ispirare anche voi.

 

Elena Ioverno

Note sull'autore
Sales Account Editor
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Release Plesk Obsidian 18.0.29: nuove feature e miglioramenti

4 minuti lettura
Nuova release in casa Plesk: il 4 agosto è stata rilasciata la versione Obsidian 18.0.29. Miglioramenti in termini di sicurezza e di…
Breaking News

Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy

3 minuti lettura
Si è conclusa da pochi giorni Summer STEM Academy, la summer school sui saperi del domani che ha coinvolto 20 ragazzi e…
Breaking News

Cloud computing per la sovranità digitale europea: uno sguardo a Gaia-X

2 minuti lettura
Il tema della sovranità digitale si sta imponendo con forza in Europa, specialmente a causa delle continue tensioni tra USA e Cina…