Breaking News

Scopri il Programma Reseller, ideale per i rivenditori di servizi web

2 minuti lettura
Scopri il Programma Reseller e diventra rivenditore di hosting, cloud e servizi web

Lavori in una web agency e intendi offrire ai tuoi clienti strumenti e risorse utili per sviluppare e migliorare la presenza online?

Shellrent ha pensato a un programma dedicato ai Reseller, anzitutto per creare sinergie e un rapporto di collaborazione con tutti i nostri partner rivenditori che potranno acquistare a prezzo scontato Web Hosting, Cloud, VPS e servizi web per poi rivenderli alla clientela.

La gestione dei progetti dei clienti è molto semplice e intuitiva grazie ad una dashboard in modalità white-label e personalizzabile. L’iscrizione al programma è gratuita e prevede sconti crescenti per ogni livello di partnership.

A chi è rivolto il Programma Reseller?

Il piano Reseller, come anticipato, è destinato ad agenzie e professionisti del web che intendono proporre le nostre soluzioni ai clienti.

Con il nostro programma potrai usufruire di sconti, supporto tecnico e consulenza, e gestire tutte le attività e i servizi comodamente da un’unica interfaccia intuitiva concessa in modalità White Label.

Quali sono i vantaggi del Programma Reseller?

Il Programma Reseller di Shellrent vuole andare incontro a tutte le esigenze per la rivendita di Hosting, Cloud e servizi web. Di seguito, tutti i vantaggi e le specifiche della nostra iniziativa.

Interfaccia white label

L’adesione al Programma Reseller permette la gestione dei progetti web dei clienti direttamente da un’unica interfaccia, il nostro pannello di controllo Manager, che sarà fornita in modalità white label per permetterti di personalizzarla in ogni aspetto, tra cui URL, logo, colori, footer e header per dare visibilità esclusivamente al tuo marchio.

All’interno della tua area personale potrai creare un accesso dedicato ai tuoi clienti finali, assegnando loro i servizi acquistati.

Listino prezzi dedicato e personalizzabile

Il Programma Reseller prevede un listino prezzi dedicato che include domini, Hosting e servizi aggiuntivi, Cloud Server e Private Cloud.

In base al livello raggiunto, potrai quindi acquistare i servizi a un prezzo di favore e scegliere in autonomia il prezzo di rivendita.

I livelli sono 3 (L1, L2 e L3) e al raggiungimento degli obiettivi previsti sarà possibile accedere al livello successivo e ai relativi benefit.

Assistenza dedicata

Shellrent presta molta attenzione alla sfera della sicurezza e, al contempo, a fornire un supporto preciso e puntuale. Potrai sempre contare su un’assistenza tecnica, commerciale e amministrativa su misura pronta a rispondere a ogni tuo dubbio e richiesta.

Shop personalizzato

Gli iscritti al Programma Reseller hanno la possibilità di attivare lo Shop Reseller: si tratta di un vero e proprio e-commerce per la vendita dei servizi Shellrent al prezzo desiderato. Come funziona il negozio online?

  • l’attivazione dello Shop è gratuita e a discrezione del Reseller;
  • può essere personalizzato con i colori e loghi del proprio marchio;
  • lo shop dispone degli strumenti e funzionalità necessari per la vendita online dei servizi;
  • il prezzo di vendita dei servizi viene definito dal Reseller.

Perché diventare Reseller?

L’iscrizione al Programma Reseller è completamente gratuita e non ha alcun vincolo: tutto è chiaro e trasparente. L’obiettivo è fornire i migliori strumenti per riuscire a gestire il tuo portfolio clienti tramite un’unica interfaccia.

Tramite il pannello di controllo Manager, potrai visualizzare lo stato di avanzamento del tuo profilo Reseller: più servizi vengono attivati, prima raggiungerai il livello successivo e ottenere quindi una maggiore percentuale di sconto.

Gli strumenti a supporto consentono di gestire in modo semplice e tempestivo le richieste dei tuoi clienti per garantire loro una pronta assistenza in caso di problematiche.

Avatar photo
433 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e amante della comunicazione digitale, in Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni ideali in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Un aggiornamento di CrowdStrike ha bloccato i sistemi Windows

1 minuti lettura
Un aggiornamento rilasciato da CrowdStrike ha causato un’interruzione informatica su scala mondiale e mandato in crash i sistemi Windows nei computer in…
Breaking News

Cybersecurity: NIS 2 punto di svolta?

2 minuti lettura
La Direttiva NIS 2, entrata in vigore il 17 gennaio 2023, segna un punto di svolta nell’approccio dell’Unione Europea alla sicurezza informatica….
Breaking News

PHP 7.4 ha raggiunto l'end of life

1 minuti lettura
Lunedì 28 novembre 2022, PHP 7.4 ha raggiunto l’end of life. Ciò significa che non riceverà più alcun supporto o aggiornamento. Contestualmente…