Domini con estensione .ai

Registra o trasferisci il tuo dominio .ai in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .ai otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

69,10
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 62,19

Che cos'è .ai?

È il dominio che rappresenta quella che potrebbe essere una delle innovazioni più importanti dell'umanità: l'intelligenza artificiale. Tecnicamente, il nome di dominio .ai è stato creato come dominio del codice paese per Anguilla, un piccolo (solo 35 miglia quadrate!) Territorio britannico nei Caraibi orientali, ma il mondo riconosce quelle due piccole lettere come qualcosa di molto più grande.

L'intelligenza artificiale è già qui. Sta battendo i migliori giocatori di scacchi del mondo, raccomandandoci prodotti nei nostri negozi online preferiti e persino dandoci indicazioni dai nostri smartphone - esatto, porti con te ogni giorno intelligenza artificiale in tasca o in borsa. Ma sta per diventare molto più grande e più intelligente, quindi è tempo che gli diamo il suo dominio.

Perché ottenere un nome di dominio .ai?

Se lavori nel campo dell'intelligenza artificiale, ci sono due cose che devi fare: prestare attenzione alla convergenza strumentale (abbastanza per favore) e registrare un nome di dominio .ai. Non entreremo nel primo - francamente, questo è al di sopra del nostro grado di retribuzione - ma siamo esperti nel secondo.

Un campo specializzato merita un nome di dominio specializzato. Non sei solo una compagnia o una rete, stai lavorando (probabilmente) al più grande progresso del mondo moderno. Un'estensione di dominio generica sembra semplice e non ispirata. Ma un nome di dominio .ai sembra avanzato e futuristico, proprio come il lavoro che stai facendo. E per i potenziali visitatori che non sanno cosa fai, il tuo nome di dominio lo dirà prima ancora che raggiungano il tuo sito.

Per chi è .ai?

Si potrebbe pensare che, come prefisso nazionale, Anguilla richiederebbe di impostare una sorta di presenza per registrare un .ai, ma non è così. Hanno fatto in modo che chiunque potesse registrare un nome di dominio .ai - che ha i suoi pro e contro.

Ciò significa che le aziende che lavorano nel campo dell'intelligenza artificiale sono libere di registrare il proprio dominio .ai senza restrizioni, indipendentemente da dove si trovino, ma anche che le persone che non lavorano nell'intelligenza artificiale potrebbero potenzialmente afferrare il tuo nome prima tu fai. E avere alcuni DJ di Tulsa che possiedono il dominio .ai della tua compagnia sarebbe triste.

Quindi non aspettare. Con tutti i discorsi sull'intelligenza artificiale, .ai è sicuramente un dominio popolare, quindi prendi il tuo oggi prima che qualcuno - o qualche algoritmo di apprendimento automatico progettato per trovare i domini migliori - lo ottenga per primo.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

69,10
+ IVA all’anno

Trasferimento

69,10
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni
Nessuna limitazione o requisito particolari richiesti
Caratteri
Possono essere registrati domini da 2 a 63 caratteriSono consentiti i trattini (es.: -)Sono consentiti i numeri (0-9)