Integra Veeam Cloud Connect alla tua licenza Veeam per disporre di una soluzione resiliente di archiviazione dei backup. I dati vengono replicati off-site in un’infrastruttura ridondata e affidabile, mentre l’hardened repository incorporato garantisce l’immutabilità dei backup per un periodo predefinito, proteggendoli da qualsiasi alterazione o manomissione.
SPAZIO GB
100 GB
Prezzo
+ IVA/MESE
500 GB
Prezzo
+ IVA/MESE
1000 GB
Prezzo
+ IVA/MESE
2000 GB
Prezzo
+ IVA/MESE
3000 GB
Prezzo
+ IVA/MESE
5000 GB
Prezzo
+ IVA/MESE
10.000 GB
Prezzo
+ IVA/MESE
20.000 GB
Prezzo
+ IVA/MESE
Acquista Cloud Connect
Scegli la licenza Veeam più adatta alle tue esigenze di backup, in base ai carichi di lavoro da proteggere. Veeam Agent e Veeam Backup & Replication sono disponibili a canone mensile.
Affidati alla soluzione basata su Veeam per proteggere i dati di Office 365. Un servizio sicuro e affidabile, frutto della collaborazione tra Veeam e la stessa Microsoft.
Integra a Veeam il servizio aggiuntivo di monitoraggio automatico: i nostri tecnici interverranno subito in caso di anomalie (spazio esaurito, backup non riuscito, software bloccato).
Offriamo consulenze per identificare la migliore soluzione di protezione dei dati basata su Veeam Backup
Gestisci le licenze Veeam direttamente dal pannello Manager di Shellrent.
Accedi direttamente alla Veeam Service Provider Console per effettuare operazioni e configurazioni avanzate.
Veeam Cloud Connect funziona come un’estensione perfettamente integrata nella tua licenza Veeam. Dalla console VSPC potrai quindi definire quali backup desideri replicare nel cloud off-site, con flessibilità nella configurazione delle policy di conservazione. I tuoi dati vengono trasferiti attraverso una connessione crittografata e diventano immutabili per il periodo specificato.
Se utilizzi una licenza Veeam Agent o Veeam Backup & Replication a canone mensile puoi associare a essa uno storage Cloud Connect senza alcun problema. Pagherai soltanto il costo dello spazio di archiviazione scelto.
Se invece disponi di una licenza Veeam Perpetual (perpetua) o Subscription (annuale) è necessario abbinare a essa una licenza integrativa per poter usufruire del servizio Veeam Cloud Connect. Questo perché le attività di cifratura e decodifica dei dati, necessarie per garantirne la sicurezza quando vengono caricati online, non sono incluse nei suddetti piani. Esistono due licenze integrative, a seconda che si voglia duplicare singole macchine virtuali o interi server.
Veeam Cloud Connect integra, senza costi aggiuntivi, un hardened repository. Si tratta di uno spazio rafforzato e configurato per mantenere i backup immutabili per almeno 7 giorni dal loro caricamento: in questo lasso di tempo non possono essere eliminati o modificati da nessuno, neppure dall’admin del servizio. In tal modo si azzera il rischio di perdere dati, anche in caso le credenziali d’accesso siano sottratte da un hacker o la modifica avvenga ad opera del personale interno.
Avvalendoti dell’expertise di Shellrent, partner VCSP certificato, potrai ottenere una soluzione di backup e ripristino personalizzata. La combinazione della nostra esperienza con la tecnologia Veeam ti permette di ridurre i tempi di implementazione e massimizzare l’utilizzo delle risorse, investendo in una strategia di sicurezza resiliente, sicura ed efficiente, capace di garantire continuità operativa e protezione avanzata dei dati.