Domini con estensione .archi

Registra o trasferisci il tuo dominio .archi in meno di 5 minuti

archi

Incluso con il tuo nuovo
dominio .archi otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

86,50
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 77,85

Il nuovo gTLD .ARCHI è l’estensione che identifica a pieno il settore dell’architettura, meglio ancora, la categoria degli architetti. Con questa estensione potrete mettere a disposizione degli utenti il vostro portfolio e la vostra filosofia attirando così nuovi clienti dal mondo del web. Oppure può essere utilizzata per creare uno spazio virtuale facilitando la comunicazione e il networking fra architetti e studenti di architettura incentivando nuove esperienze lavorative e una crescita professionale sempre più completa.

Che cos'è .archi?

.archi è un dominio creato per architetti con licenza e per le scuole, le riviste e i gruppi commerciali che li servono. Combina .archi con il nome o la città della tua attività commerciale per un indirizzo web che indichi ai clienti che sei autorizzato a progettare.

Il tuo nome perfetto sta aspettando.

Con centinaia di nuove estensioni di dominio in arrivo sul Web, trovare un indirizzo adatto alla tua azienda è più facile che mai. Progetta qualcosa online con .archi.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

86,50
+ IVA all’anno

Trasferimento

86,50
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni

Questa estensione può essere registrata da aziende e privati
Non vi sono limitazioni per la registrazione di questa estensione

Caratteri

Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 3 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)