Domini con estensione .at

Registra o trasferisci il tuo dominio .at in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .at otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

20,40
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 18,36

L’estensione .AT è la scelta migliore per tutte le aziende che operano e vogliono proteggere il proprio business in Austria. Inoltre può essere molto utile anche per la promozione delle attività commerciali e turistiche nella provincia di Asti (la cui sigla è appunto AT).
Possono registrare questa estensione sia persone fisiche che aziende e non vi è nessuna limitazione territoriale.

Questo nome di dominio è austriaco come palatschinken.

Sede del ristorante più antico d'Europa e dello smeraldo più grande del mondo, l'Austria ha qualcos'altro che nessun altro paese può rivendicare: il nome di dominio .at. Inserisci .at nel tuo indirizzo web e gli austriaci sapranno a colpo d'occhio che sei un'azienda locale. È una scelta naturale per tutti coloro che sperano di vendere ai quasi 4 milioni che acquistano online qui, tra i più grandi investitori in Europa. Lavavetri. Droghiere. Meccanico di motociclette. Qualunque cosa tu faccia, devi semplicemente avere un sito Web per trovare nuovi clienti e servire i clienti che già possiedi. I tuoi colleghi austriaci sono più esperti in campo digitale rispetto alla media europea, il che significa che molti di loro sono alla ricerca di aziende come la tua sul web. Per far fronte alla tua attività, il primo passo è registrare un indirizzo web .at. Queste due lettere diranno alla gente del posto che ti puoi fidare perché hai investito nel nome di dominio austriaco.

Aiuta i turisti a trovarti online con .at

Se la tua attività è al servizio dei turisti austriaci, sei in una buona posizione. Considerata una delle principali destinazioni europee per gli sport invernali, l'Austria attira milioni di visitatori ogni anno. Vengono da Germania, Regno Unito, Svizzera, Liechtenstein, Repubblica Ceca e altrove per sciare, fare escursioni, mangiare, rilassarsi e godersi le numerose attrazioni naturali, architettoniche, musicali e folk del paese. La maggior parte delle persone organizza le proprie vacanze online, quindi perché non aiutare i futuri turisti a trovarti più velocemente usando dot at per l'indirizzo del tuo sito Web? .At è una scelta intelligente per qualsiasi attività commerciale che nutre l'industria turistica austriaca:

  • Stazioni sciistiche
  • Negozi di articoli sportivi
  • Caffè e caffetterie
  • Società di noleggio barche
  • Servizi di taxi per biciclette
  • Località escursionistiche alpine
  • Guide turistiche del Segway
  • Vigneti e birrifici
  • Proprietari di stand Imbiss

Cerchi un indirizzo web come nessun altro?

Prova un hack del dominio. Gli hack di dominio sono popolari tra i ribelli e gli spiriti liberi che vogliono indirizzi web un po 'diversi dalla norma. Con un hack di dominio, ciò che viene prima e dopo il punto viene trattato come una singola parola o frase. Esempi popolari di hack del dominio sono del.icio.us, il servizio di social bookmarking e instagr.am che porta a Instagram.com. Se il nome o il servizio della tua attività commerciale termina con "at", potresti trovare un dominio .at univoco al 100%.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

20,40
+ IVA all’anno

Trasferimento

15,30
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni
Nessuna limitazione o requisito particolari richiesti
Caratteri
Possono essere registrati domini da 2 a 63 caratteriSono consentiti i trattini (es.: -)Sono consentiti i numeri (0-9)