Domini con estensione .boston

Registra o trasferisci il tuo dominio .boston in meno di 5 minuti

boston

Incluso con il tuo nuovo
dominio .boston otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

23,10
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 20,79

Spedire fino a. Boston.

Boston è una città piena di storia. I visitatori di questa grande città possono percorrere le stesse strade percorse dai padri fondatori e persino visitare alcuni dei loro terreni infestanti seguendo il Freedom Trail. È anche probabilmente la più grande città sportiva d'America, guadagnandosi il soprannome di "Titletown" per il numero di squadre di campionato nell'area metropolitana. E ora è la tua nuova casa sul web con .boston.

Come la città e i suoi abitanti, .boston è un dominio con carattere. Indica al mondo dove appendi il tuo cappello Red Sox, sia all'interno dei confini della città, sia in qualsiasi altro luogo. È un dominio che esplode di orgoglio, sia dalla cultura locale che dalla storia che sta dietro. Di conseguenza, un dominio dot boston è perfetto per privati e aziende che hanno qualcosa a che fare con Boston e l'area metropolitana di Boston.

Le persone che trascorrono qualsiasi periodo di tempo a Boston si innamorano di questa grande città. E questo nuovo dominio offre a tutti la possibilità di possederne un pezzo, che tu sia un residente per tutta la vita, frequentando una delle molte università più importanti o solo un fan dei Bruins, Celtics, Red Sox o Patriots. Naturalmente, un dominio dot boston è ottimo anche per tutti i tipi di attività:

  • Ristoranti della zona

  • Negozi di abbigliamento, istituti finanziari, professionisti o aziende di ogni genere nell'area della metropolitana di Boston

  • Monumenti storici di Boston e dintorni

  • birrerie

  • Aziende con "Boston" nei loro nomi

  • Pescatore e concerie che usano il porto di Boston

  • Aragoste (OK, forse non aragoste reali, ma hai l'idea)

Colpisci il mostro con .boston.

Il dominio .boston è un ottimo posto per iniziare la tua prossima grande idea. Ti consigliamo di presentare la tua richiesta a un dominio dot boston prima di chiunque altro. È il momento perfetto per entrare finché puoi, perché, come la città, questo sarà un dominio popolare e inizierà a riempirsi velocemente.

Quindi accendi la "Sweet Caroline", fai mettere in coda i Dropkick Murphys e preparati per la tua nuova casa online. Ottieni il tuo dominio .boston e preparati per un momento fantastico.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

23,10
+ IVA all’anno

Trasferimento

23,10
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni
Nessuna limitazione o requisito particolari richiesti
Caratteri
Possono essere registrati domini da 3 a 63 caratteriSono consentiti i trattini (es.: -)Sono consentiti i numeri (0-9)