Domini con estensione .cc

Registra o trasferisci il tuo dominio .cc in meno di 5 minuti

cc

Incluso con il tuo nuovo
dominio .cc otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

39,00
+ IVA all’anno
Registra

L’estensione .CC è ideale per privati e aziende che operano e vogliono proteggere il proprio business nel territorio di Cocos (Keeling) Island. Il dominio .CC può essere registrato liberamente sia da persone fisiche che da aziende senza alcuna limitazione.

Sviluppa una comunità creativa online.

Cosa hanno in comune designer, scrittori, musicisti e attori? Creatività. Possono avere diversi set di competenze, ma condividono tutti lo stesso impulso a creare qualcosa che si collegherà a un pubblico più ampio. Si sforzano di essere unici, quindi quando si tratta di scegliere un nome di dominio, il tradizionale non è proprio il loro stile. Ecco dove entrano in gioco i domini .cc. Non solo questi domini sono brevi e memorabili, ma si distinguono anche tra la folla. Ehi, il fatto che possa rappresentare Creative Community non fa certo male.

.cc è una scelta chiara.

Ovviamente, non devi essere in un campo creativo per possedere un dominio .cc. In effetti, ci sono molti gruppi o settori diversi che sembrano destinati a un nome di dominio .cc, come:

  • Centri comunitari
  • Country club
  • Detergenti per tappeti
  • Beneficienza cattolica
  • Società di consulenza
  • Consigli comunali
  • cybercafes
  • Circoli automobilistici

.cc può anche essere completamente pazzo.

Quindi hai i tuoi professionisti creativi e hai aziende e organizzazioni più tradizionali, ma cosa succede se la tua idea è davvero là fuori? Vuoi creare un blog per la fotografia felina più colorata del mondo? Inizia un Cat Circus online con .cc. Hai un amore profondo per Brie e Limburger? .cc è perfetto per il tuo piccolo Cheese Corner sul web. Sei specializzato in piccole case fatte a mano per le future farfalle? Vendi i tuoi condomini Caterpillar da un dominio .cc.

Ok, quindi forse quelli sono un po 'esagerati (o forse ti abbiamo appena dato un'ottima idea). In entrambi i casi, dimostra solo quanto puoi essere creativo con un dominio dot cc.

E per essere chiari, non esiste alcuna regola secondo la quale il nome del tuo gruppo, azienda o settore deve avere una coppia di C per qualificarsi per un nome di dominio .cc. Se la tua prima scelta per un dominio è già stata presa o vuoi solo qualcosa di breve e diverso, .cc è perfetto. Quindi prendi il tuo oggi per un indirizzo web chiaro e conciso che i tuoi fan, visitatori e clienti ricorderanno.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

39,00
+ IVA all’anno

Trasferimento

39,00
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni

Questa estensione può essere registrata sia da persone fisiche che da aziende
Non vi sono limitazioni per la registrazione di questa estensione

Caratteri

Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 3 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)