Domini con estensione .charity

Registra o trasferisci il tuo dominio .charity in meno di 5 minuti

charity

Incluso con il tuo nuovo
dominio .charity otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

30,00
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 27,00

Cosa sono i domini .charity?

Se la tua passione è aiutare gli altri, il nome di dominio di beneficenza ti mostra come rimboccarti le maniche e lavorare sodo per creare vite migliori per chi è nel bisogno. A differenza di molti domini rientrati per uso aziendale, la carità del punto è per le organizzazioni che tipicamente operano senza profitto.

Quando registri .charity, ti fa risaltare online affermando chiaramente che non sei qui per fare soldi - il tuo obiettivo è migliorare la vita. Dimentica profitti, fusioni e acquisizioni. Con dot charity, si tratta di creare un impatto reale per coloro che ne hanno più bisogno.

Ulteriori informazioni sugli enti di beneficenza.

I domini .charity usano un termine con radici nell'inglese antico. In origine, aveva implicazioni distintamente religiose. Ma nel tempo, la carità si è allineata più strettamente alla parola francese charité, che significa dimostrare amore per i tuoi simili attraverso un generoso dono. Oggi, probabilmente, questo è ciò che viene in mente la carità dei punti per la maggior parte delle persone.

Più che un semplice atto di donazione, la carità è anche il nome che diamo alle organizzazioni dedicate a dare risorse a chi è nel bisogno. Questi gruppi hanno tutti i tipi di missioni, dalla protezione delle specie in via di estinzione alla conservazione dei monumenti storici e culturali. Questi tipi di organizzazioni no profit includono:

  • Benefici ambientali
  • Organizzazioni non governative (ONG)
  • Benefici per la salute
  • Enti di beneficenza per l'istruzione
  • Benefici culturali
  • Beneficenza animale

Le organizzazioni senza fini di lucro potrebbero anche essere interessate ai domini .charity. Anche se oggi le organizzazioni no profit e le organizzazioni benefiche significano essenzialmente la stessa cosa, ci sono regole molto specifiche che si applicano quando qualcuno può definirsi non profit.

In genere devi sottoporre a una verifica da parte dell'ufficio delle imposte del tuo governo, che designerà ufficialmente il tuo gruppo senza fini di lucro. Ciò prevede l'esenzione da molte delle imposte pagate dalle organizzazioni a scopo di lucro, consentendo a un'associazione benefica di concentrare le risorse sulla missione in corso.

Cosa può realizzare la carità del punto?

Per sapere veramente cosa puoi realizzare con un dominio .charity, devi guardare negli occhi una persona la cui vita è cambiata a causa del tuo lavoro. Le organizzazioni di beneficenza hanno intrapreso alcune imprese straordinarie che hanno avuto un impatto su innumerevoli vite.

In tempi di crisi, gruppi come il Comitato Internazionale della Croce Rossa forniscono cibo, alloggio e protezione ai rifugiati. Altre organizzazioni come Oxfam International si concentrano sulla povertà, concentrando il loro lavoro in alcuni dei paesi più poveri del mondo e fornendo ai residenti elementi essenziali come cibo e acqua. Molti ospedali che operano oggi, infatti, lo fanno senza trarre profitto in alcun modo, rendendoli enti di beneficenza con impatto locale.

Ovviamente, un nome di dominio non è responsabile per i risultati di un'organizzazione, ma avere un indirizzo web .charity può rendere più facile per le persone bisognose (o donatori o volontari) trovare la risorsa giusta, il che significa che più vite sono cambiate.

Registra .charity per iniziare la tua missione.

Se vuoi comprare .charity, è probabile che sia qualcosa che renderà il mondo un posto migliore. Non esitare, perché ogni giorno che passa senza il tuo nome di dominio .charity è un'occasione mancata per aiutare chi è nel bisogno. Ci sono persone là fuori che potrebbero trarre enormi benefici dal tipo di lavoro che fai. Inizia a dare loro dei motivi per sorridere. Registra il tuo oggi.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

30,00
+ IVA all’anno

Trasferimento

30,00
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni
Nessuna limitazione o requisito particolari richiesti
Caratteri
Possono essere registrati domini da 1 a 63 caratteriSono consentiti i trattini (es.: -)Sono consentiti i numeri (0-9)