Domini con estensione .cn

Registra o trasferisci il tuo dominio .cn in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .cn otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

69,00
+ IVA all’anno
Registra

L’estensione .CN è ottimale per sviluppare il proprio business in Cina e per proteggere la propria immagine online nel mercato cinese. Inoltre può essere un buono strumento di promozione per le attività commerciali e turistiche nella provincia piemontese di Cuneo (la cui sigla è appunto CN).
Il Registro .CN richiede, nel caso di un’azienda, una copia del certificato di registrazione della società. Se invece il registrante è un privato è sufficiente fornire il numero del proprio documento di identità o del passaporto.

Un sito Web .cn può aiutare la tua azienda a crescere.

Che tu sia il proprietario di un'azienda affermata o che tu stia solo avviando, non c'è modo migliore per spargere la voce sui tuoi prodotti o servizi se non con un sito web. Il primo passo è registrare un dominio .cn, il nome di dominio ufficiale della Cina, per il tuo sito web. Mentre chiunque può registrare un dominio .cn, l'utilizzo per e-mail o un sito Web richiede al dichiarante di verificare la propria identità personale o commerciale. Quindi semplicemente avere .cn nel tuo indirizzo web o e-mail indica a tutti che hai superato il processo di verifica e di cui ti puoi fidare. Poiché .cn non è specifico per nessun settore particolare, funziona altrettanto bene per le aziende IT come per i negozi al dettaglio e le aziende manifatturiere. Il prossimo passo è costruire un sito Web che può essere visualizzato su dispositivi mobili. Con la rapida espansione cinese delle reti 3G / 4G, sempre più clienti utilizzano dispositivi mobili per connettersi, visualizzare siti Web e fare acquisti. Anche quelli nelle aree rurali possono accedere al Web in qualsiasi momento. Con una popolazione di oltre 1,3 miliardi di persone, la Cina è già il più grande mercato di e-commerce al mondo e gli analisti si aspettano che cresca a doppia cifra per il prossimo futuro. Assicurati che la tua azienda sia presente quando i consumatori cercano i tuoi prodotti o servizi sul Web, con il tuo sito Web .cn. Hai già un .com? Proteggi i tuoi interessi commerciali registrando il dominio .cn corrispondente. Ciò impedisce ad altri di registrare il tuo .cn e di usarlo per allontanare il traffico dal tuo sito web.

Mostra il tuo orgoglio nazionale. Registrati cn

I nomi di dominio .cn hanno molti vantaggi rispetto ad altri nomi di dominio. Registrazione di un dominio .cn:

  • Supporta la sicurezza nazionale di Internet in Cina
  • Protegge i tuoi interessi commerciali secondo la legge cinese
  • Protegge il tuo diritto ad essere informato
  • Ti offre una vasta gamma di nomi tra cui scegliere
  • Infonde il tuo sito Web con valori cinesi
  • Come registrare e usare un dominio .cn. Chiunque può registrare un nome di dominio .cn aggiungendo il tuo dominio al carrello e verificando. Tuttavia, l'attivazione del nome di dominio tramite il processo di convalida del nome reale sarà necessaria se si prevede di ospitare un sito Web o associare un'e-mail al proprio dominio .cn. Dovrai caricare una copia della documentazione valida per iniziare il processo di convalida del nome reale. Per utilizzare il tuo nome di dominio, devi fornire uno dei seguenti:

    • Un ID residente valido, un ID residente temporaneo, una licenza commerciale o un certificato di codice organizzazione dalla Cina.
    • Un documento di identità, una patente di guida, un passaporto o una licenza commerciale validi di Hong Kong o Macao.
    • Una patente di guida, un passaporto o una licenza commerciale validi da Singapore.
    • Un documento di identità, una patente di guida o una licenza commerciale valida da Taiwan
    • Una patente o passaporto valido da tutti gli altri paesi e regioni.

    Una volta ricevuta la documentazione, entro pochi giorni lavorativi riceverai una notifica se ha superato la convalida del nome reale.

    Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

    Rinnovo

    69,00
    + IVA all’anno

    Trasferimento

    69,00
    + IVA all’anno
    Requisiti e limitazioni

    Questa estensione può essere registrata sia da persone fisiche che da aziende
    All’atto della registrazione bisogna fornire una copia del certificato di registrazione della società oppure, se il registrante è un privato, bisogna fornire il numero del documento di identità o del passaporto

    Caratteri

    Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 3 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)