Domini con estensione .co.kr

Registra o trasferisci il tuo dominio .co.kr in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .co.kr otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

199,00
+ IVA all’anno
Registra

L’estensione .CO.KR è un dominio di terzo livello (in quanto contiene un separatore di livello in più ) ed è ideale per le aziende che operano e vogliono proteggere il proprio business nella Repubblica di Korea, risultando quindi adatta a pubblicare contenuti in lingua coreana.
La registrazione di questi domini può essere eseguita sia da privati che da aziende e non richiede alcun requisito particolare.

Il dominio che fa affari.

Le aziende intelligenti sanno che la Corea del Sud è un vivace centro di attività. Dopotutto, ci sono 50 milioni di persone nel paese e l'85% di loro ha accesso online. Ecco perché .co.kr è così popolare tra gli imprenditori. È un dominio che ti mette al centro del mercato sudcoreano, che ti dà accesso a milioni di persone.

Cultura e tecnologia in un unico posto.

Dai un'occhiata al tuo smartphone. È possibile che le sue origini siano in Corea del Sud, sede di uno dei più grandi produttori di smartphone al mondo. Un dominio .co.kr mette il tuo sito Web nella stessa area geografica, dandoti un vantaggio sulla concorrenza. E se lavori nel settore della tecnologia, avere clienti tecnologicamente esperti è sempre una buona cosa.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

199,00
+ IVA all’anno

Trasferimento

199,00
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni

Questa estensione può essere registrata sia da persone fisiche che da aziende
Non vi sono limitazioni per la registrazione di questa estensione

Caratteri

Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 3 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)