Domini con estensione .com.cn

Registra o trasferisci il tuo dominio .com.cn in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .com.cn otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

89,00
+ IVA all’anno
Registra

L’estensione .COM.CN è un dominio di terzo livello (in quanto contiene un separatore di livello in più ) ed è ideale, in alternativa al dominio standard .CN, per le aziende che operano e vogliono proteggere il proprio business in Cina, risultando quindi adatta a pubblicare contenuti in lingua cinese.
Il Registro .CN richiede, nel caso di un’azienda, una copia del certificato di registrazione della società. Se invece il registrante è un privato è sufficiente fornire il numero del proprio documento di identità o del passaporto.

Il dominio per gli imprenditori cinesi.

Gli affari vanno a gonfie vele nella Repubblica popolare cinese e .com.cn è il dominio per lanciare la tua prossima grande idea. Un dominio .com.cn presenta la tua immagine professionale online a oltre 750 milioni di utenti Internet in Cina, il 95% dei quali su smartphone. Il dominio .com.cn è destinato alle imprese locali nella consegna di alimenti, bike sharing, bellezza, tecnologia, finanza, tutoraggio scolastico, miele di alta qualità, arti marziali e altro ancora. Se la tua attività con sede in Cina esporta prodotti, questo è il dominio che fa per te.

Le imprese straniere possono offrire servizi locali.

La Cina è il maggiore importatore di prodotti al mondo e un dominio .com.cn è perfetto per le aziende internazionali che desiderano commercializzare i propri prodotti e servizi in Cina. Scegli .com.cn se esporti alimenti confezionati, prodotti per neonati o prodotti per la salute. E porta le tue attrezzature sportive ai clienti online entusiasti in Cina con .com.cn.

Una parola sulle restrizioni.

Non ci sono restrizioni su chi può registrare un dominio .com.cn. Tuttavia, il registro verificherà che il contenuto del sito in questo dominio sia in armonia con le leggi e i valori della Cina. Elimineranno i nomi di dominio che credono violino i requisiti di registrazione.

Il registro .cn è gestito sulla Cina continentale dal CNNIC: China Internet Network Information Center. Le aziende devono fornire un certificato di registrazione della società e agli individui viene richiesta una copia della propria carta d'identità o passaporto.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

89,00
+ IVA all’anno

Trasferimento

89,00
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni

Questa estensione può essere registrata sia da persone fisiche che da aziende
All’atto della registrazione bisogna fornire una copia del certificato di registrazione della società oppure, se il registrante è un privato, bisogna fornire il numero del documento di identità o del passaporto

Caratteri

Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 3 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)