Domini con estensione .com.co

Registra o trasferisci il tuo dominio .com.co in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .com.co otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

15,40
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 13,86

L’estensione .COM.CO è un dominio di terzo livello (in quanto contiene un separatore di livello in più ) ed è ottimale per le proteggere il proprio business e la proprio immagine online in Colombia ma può risultare interessante anche come estensione generica universale.
La registrazione di questo dominio non richiede nessun requisito particolare e può essere eseguita sia da privati che da aziende.

Il dominio della vita in Colombia.

.com.co è il dominio per le persone in Colombia, il terzo fornitore di servizi IT in America Latina. Un dominio .com.co è una scelta professionale per le aziende scientifiche e tecnologiche con sede in questo paese innovativo di oltre 30 milioni di utenti Internet. com.co è destinato a servizi digitali, agenzie creative, esportatori di smeraldi e altro ancora nell'economia in crescita della Colombia. Le imprese internazionali che importano in Colombia sono incoraggiate a connettersi ai locali con questo dominio.

Esci all'aperto con un dominio .com.co.

I viaggiatori vengono in Colombia da tutto il mondo per fare trekking sulle Ande, godersi spiagge tropicali e scoprire deserti e praterie. Se offri servizi di viaggio, tour o viaggi e attrezzature per backpacking, un dominio .com.co fa per te. I colombiani amano lo sport e un dominio .com.co è ottimo per le imprese domestiche e straniere che si rivolgono a ciclismo, mountain bike, baldacchino, parapendio, rafting e pesca per citarne alcuni preferiti.

Non ci sono restrizioni di registrazione per i domini .com.co.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

15,40
+ IVA all’anno

Trasferimento

15,40
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni
Nessuna limitazione o requisito particolari richiesti
Caratteri
Possono essere registrati domini da 3 a 63 caratteriSono consentiti i trattini (es.: -)Sono consentiti i numeri (0-9)