Domini con estensione .com.ph

Registra o trasferisci il tuo dominio .com.ph in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .com.ph otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

183,40
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 165,06

L’estensione .CO.PH è un dominio di terzo livello (in quanto contiene un separatore di livello in più ) ed è ideale per le aziende che operano e vogliono proteggere il proprio business nelle Filippine.
La registrazione di questi domini può essere eseguita sia da privati che da aziende e non richiede alcun requisito particolare.

Costruisci la tua attività nelle Filippine.

Possiedi un'attività? Vuoi far arrivare il tuo messaggio al popolo filippino? Quindi hai bisogno di un dominio .com.ph - il dominio per le Filippine. Oltre 45 milioni di persone nel paese usano Internet per lavoro, scuola e divertimento e il tuo sito potrebbe essere una delle loro tappe preferite. Un ottimo modo per mettere il tuo sito Web in primo piano è con un indirizzo .com.ph.

Diventa locale con .com.ph

Non devi vivere nelle Filippine per ottenere un dominio .com.ph. Sia che la tua azienda offra tour nello splendido paesaggio o possieda un'azienda tecnologica, un dominio .com.ph dice ai filippini che tieni a cuore i loro interessi. Dice che fai affari nella regione - o che vuoi - e ti prenderai il tempo per produrre un sito Web solo per loro. E ottenere quel tipo di valuta sociale vale sempre la pena.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

183,40
+ IVA all’anno

Trasferimento

91,70
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni

Questa estensione può essere registrata sia da persone fisiche che da aziende
Non vi sono limitazioni per la registrazione di questa estensione

Caratteri

Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 3 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)