Domini con estensione .fm

Registra o trasferisci il tuo dominio .fm in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .fm otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

87,00
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 78,30

L’estensione .FM è il dominio di primo livello nazionale degli Stati Federati della Micronesia. Questo dominio è particolarmente apprezzato e utilizzato dal mondo della radio e da chiunque abbia un business radiofonico online, in quanto la frequenza FM è la modulazione internazionale più diffusa. Inoltre può essere un buono strumento di promozione per le attività commerciali e turistiche nella provincia marchigiana di Fermo (la cui sigla è appunto FM).
Chiunque può registrare questa estensione, devolvendo automaticamente, per volontà del Registro .FM, una parte del costo del dominio alla Federazione della Micronesia.

Il dominio per la Micronesia e oltre.

Contrariamente a quanto potrebbe suggerire il nome, la Micronesia non è un posto piccolo. È un gruppo di migliaia di piccole isole a nord-ovest della Papua Nuova Guinea e comprende Guam e le Isole Marshall. Significa non solo che ci sono interessi internazionali lì, ma anche quelli statunitensi. Significa che se vuoi entrare nel mercato della Micronesia, vorrai un tuo dominio .fm tutto tuo.

Sintonizzati, sintonizzati.

Naturalmente c'è un'altra opzione ovvia per gli hacker di dominio: FM, come nelle radio FM. Un dominio .fm potrebbe essere usato se sei nel settore della musica, stai iniziando un podcast o stai semplicemente lavorando al tuo prossimo mix tape. È un dominio che funziona allo stesso modo anche per le emittenti o gli appassionati di radioamatori. E immagina quanto sarebbe bello avviare una stazione radio con sede in Micronesia. Questa è la perfezione .fm proprio lì.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

87,00
+ IVA all’anno

Trasferimento

88,20
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni
Nessuna limitazione o requisito particolari richiesti
Caratteri
Possono essere registrati domini da 2 a 63 caratteriSono consentiti i trattini (es.: -)Sono consentiti i numeri (0-9)